BLOGTOUR: "TRA LE TUE BRACCIA" di Maria Rita Russo

Eccoci qui oggi Amici Lettori con il BlogTour di un romanzo che abbiamo già avuto piacere di leggere e recensire qui sul blog: "Tra le tue braccia" di Maria Rita Russo.
La nostra tappa prevede una carrellata di estratti del romanzo.
Buona Lettura ;)



L’enorme casa che ho di fronte sembra fissarmi minacciosa. Eppure, le ampie vetrate, alternate a lunghe assi di legno, conferiscono alla struttura un aspetto moderno e accattivante, tipico del luogo in cui mi trovo. Il profumo dei fiori dovrebbe quantomeno rassicurarmi, ma tutto il contesto non ha che rendermi nervosa.


«Buongiorno, lei deve essere Miss White. Prego, si accomodi.»
La voce di quella che ha l’aria di essere una domestica mi accoglie mitemente.

«La ringrazio» rispondo, togliendomi la giacca.
«Mr. Pratt la riceverà tra poco. Posso portarle qualcosa? Una tazza di tè, magari?» continua la signora con un sorriso gentile.

«Sì, per favore. Grazie.»
«Una vista incredibile, non trova?»


Una profonda voce maschile mi coglie di sorpresa, facendomi sussultare.
«Mi perdoni, non volevo metterle paura. Di solito, non faccio questo effetto» continua, con una nota divertita.

Sono venuta qui senza conoscere l’aspetto del mio committente, anzi di nessuno dei Pratt. David mi ha solo fornito le indicazioni basilari e mi è anche sembrato piuttosto nervoso quando mi ha accompagnata in aeroporto, e ho finito per essere io quella a tranquillizzarlo.