REVIEW TOUR: "CUORE IN TEMPESTA" (LUCAS BROTHERS SERIES 2) di Jordan Marie


Buonsalve Amici Lettori.
Eccoci qui a partecipare a un nuovo Review Tour per la Hope Edizioni. E' uscito il secondo volume della Lucas Brothers Series "Cuore in tempesta" di Jordan Marie.




L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.
Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà...

Kayla:
La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire “famiglia”, una cosa che ho sempre desiderato.
Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano.
Stilo una lista con i possibili futuri papà e... non mi resta che scegliere!
Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome.
Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?

White:
Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.
Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.
E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?
E allora non mi resta che “offrire i miei servizi” e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.
Lei desidera un figlio?
L’aiuterò.
Con il cuore in tempesta.
 

Due amici. Due migliori amici sin dalla tenera età che si vogliono bene come una sorella e un fratello. Ma cosa succede se quella che vedevi solo come una sorellina, all'improvviso decide di voler un figlio a tutti i costi e stila una lista dei papabili papà e ti ritrovi al primo posto  insieme a uno dei tuoi fratelli?

La storia di Kayla e White è un mix di ironia allo stato puro, incomprensioni e momenti da bollino rosso. 
Una trama semplice, senza nessuna pretesa, dove i fratelli Pastello danno il meglio di sè. 

Ida Sue, la donna con i figli più colorati e anche coloriti, è insieme alla nostra coppia di "amici" una delle protagoniste assolute del romanzo. Irriverente, senza nessun freno inibitorio, dice sempre quello che pensa mettendo in imbarazzo i propri figli nonostante siano ultra maggiorenni.

White è un ragazzo che ha dovuto mettere da parte la carriera di giocatore professionista per un infortunio e sperare di poter restare nel giro. Non è un tipo da legami seri e preferisce delle relazioni occasionali.

Kayla è una ragazza con un passato non facile che vuole una famiglia tutta sua e donare così a un bambino tutto l'amore che lei non ha ricevuto da bambina. E' abbastanza eccentrica come personaggio, un po' sulle nuvole, ma ha un grande cuore e sa bene a chi volerlo donare.

Insomma Amici Lettori, questa è una storia fresca e giovane, ironica quanto basta ma che vuole farci capire quanto è importante avere una famiglia solida che ti sorregge quando cadi e ti aiuta a rialzarti.


VOTO:
A cura di
 
Ringraziamo la Hope Edizioni per averci fornito la copia digitale del romanzo per la recensione.