RECENSIONE: "VORREI SAPERTI DIRE TI AMO" di Violet Z


Buongiorno carissimi Amici Lupetti :)
Eccoci qui con una nuova recensione firmata dalla nostra Iris&Periplo che ha letto per noi il romanzo di Violet Z "Vorrei saperti dire ti amo", edito Collana Floreale.
A voi tutte le info e subito dopo la sua opinione.


TITOLO: VORREI SAPERTI DIRE TI AMO
AUTORE: VIOLET Z
EDITORE: COLLANA FLOREALE
GENERE: ROMANCE
FORMATO:
PREZZO: € 9.99 - € 2.99


Alex, giovane avvocato, vive a Milano, la sua vita frenetica è fatta di lavoro, amici e storie senza importanza. Finché un giorno non incontra una ragazza bellissima nella sua semplicità: Federica, che lavora come aiuto cuoca nel ristorante del padre di Alex e che non appartiene al suo mondo agiato. Ma per quanto lui si sforzi di non attaccarsi troppo a lei perché sa bene quanto l’amore possa far male, finirà per tirare fuori quella parte dolce di sé che aveva dimenticato.


Ma il passato tornerà a bussare al suo cuore. E tutto quello che aveva cercato di dimenticare, gli si ripresenterà davanti.

«Cosa mi hai fatto piccola? Mi hai drogato con il tuo amore e non mi hai detto quanto male questo mi avrebbe fatto. Mi hai fatto conoscere la felicità del tuo corpo, e non mi hai avvertito di quanto dolore mi avrebbe causato il tuo sangue.»

L’amore può essere più forte dei fantasmi del suo passato?

Una storia d’amore come protagonista principale, ma non proprio di quelle semplici e tutte rose e fiori.
L’autrice è stata bravissima ad inserire in questo romanzo delle tematiche forti e importanti ed è riuscita a raccontarle molto bene, regalando tante emozioni durante la lettura.
Ho iniziato il romanzo con un po' di titubanza, pensando di trovare il solito romance, ed invece ne sono rimasta piacevolmente stupita.
Mi sono talmente immersa nella lettura di questo romanzo che l’ho iniziato un pomeriggio e finito in tarda serata senza nemmeno accorgermi dell’orario.
Finale con un grande colpo di scena, per fortuna la scrittrice avvisa che il secondo capitolo è già in lavorazione e io non vedo l’ora di leggerlo!

VOTO:


A cura di