VI SEGNALA NADIA #150: "L'AMORE NON FA PAURA" di Valentina Rorato


Rullo di tamburi, prego... siamo alla 150esima segnalazione qui sul blog. E chi l'avrebbe mai detto!!!
Tutto merito degli autori che ci danno fiducia giorno dopo giorno e delle CE con cui collaboriamo; grazie a voi abbiamo raggiunto un bel traguardo fino ad ora e speriamo sia anche un punto di partenza per nuove collaborazioni.
Ma bando alle ciance. Siamo qui a segnalarvi il romanzo di Valentina Rorato "L'amore non fa paura" edito Collana Floreale.
A voi tutte le info utili.


Un bacio rubato sotto la pioggia di Londra, il fascino della terra rossa e un passato molto ingombrante.

Claudia è un giovane architetto che eredita una casetta sul Lago Maggiore, a Meina. È l’ultimo regalo del suo papà, un uomo difficile ed egoista con cui non aveva rapporti da più di dieci anni. E proprio qui, durante un’estate molto particolare, riscopre se stessa, incontra l’amore. Ma anche se Claudia è giovane, ha già dovuto lottare con diversi dolori e per lei non è facile lasciarsi andare, anche se il suo ex professore di Tennis ce la sta mettendo tutta per conquistare la sua fiducia. Pare proprio che non voglia lasciarsela più scappare.
Claudia si arrenderà al corteggiamento serrato dell’affascinante Roberto e al suo cuore innamorato? Riuscirà ad essere sincera con lui fino in fondo?

«Non sono tutti come tuo padre. Ci sono uomini peggiori, te lo assicuro, ma ci sono anche uomini che scelgono di restare. Scelgono che scaldarti i piedi la sera è meglio che sdraiarsi da soli a letto o in compagnia di una sconosciuta. Che non c’è momento più bello di stare insieme davanti alla tv, anche se tu russi. Che anche dopo anni e qualche chilo di troppo, sei ancora la donna più bella del mondo. Ci sono uomini così. Datti una possibilità»