VI SEGNALA NADIA #138 - "INAUDITO AMORE" di Anna Vito


Buon Mercoledì a voi Amici Lettori.
Siamo finalmente a metà settimana e il profumo del weekend inizia a farsi sentire ;)
Oggi vi segnaliamo il romanzo di Anna Vito "Inaudito Amore" edito Delos.

 


Titolo: INAUDITO AMORE
Autore: Anna Vito

Editore: Delos Digital
Formato: e-book
Genere: Romance, Paranormal romance
Data uscita: novembre 2018
Pagine: 409
Link: https://delos.digital/9788825407402/inaudito-amore
Link Amazon: https://www.amazon.it/Inaudito-amore-Odissea-Romantica-Anna-ebook/dp/B07KJTKJVT
Link acquisto delos: https://www.delosstore.it/ebook/52047/inaudito-amore/


In Inaudito amore, il primo romanzo di Anna Vito, una storia d’amore apparentemente comune si trasforma in un’avvincente e spaventosa avventura, dove l’ordinario lascia spazio allo straordinario e la realtà quotidiana si tinge di irrazionali ombre gotiche.
La protagonista del romanzo si chiama Amanda e si presenta come una ragazza insicura che fugge dalla casa materna per emanciparsi dalla sua avvilente quotidianità e avere la possibilità di misurare la propria forza d’animo in un luogo inedito. Quasi per gioco, raggiunge Flagstaff in Arizona, dove si fa assumere come cameriera ai piani in un lussuoso hotel turistico. Cerca se stessa, un posto nel mondo e il vero amore… Il caso la fa inciampare in Eric ed Evan, due uomini misteriosi e fatalmente opposti. Eric è un ventenne sensibile, impacciato, garbato e pieno di premure. Evan è invece misterioso, dispotico, tormentato e troppo sicuro di sé. Ma il cuore di Amanda non ha dubbi, batte solo per Evan, nonostante il suo essere sfuggente, contraddittorio e tempestoso oltre ogni misura. A nulla valgono i consigli e gli ammonimenti degli amici, che le raccomandano di non fidarsi di Evan; Amanda è completamente rapita dal fascino del bel tenebroso. Ma c’è un terribile, inaudito segreto che caratterizza l’atmosfera dell’hotel di Flagstaff e la vita stessa di Evan. Il ragazzo nasconde la sua tragica natura e da sempre lotta contro il mondo, contro se stesso e contro nemici agguerriti e insospettabili. L’amore porta dunque con sé la più atroce e ingestibile delle verità. Amanda dovrà superare tutte le sue paure e affrontare con coraggio un’inquietudine mostruosa, mettendo in conto che nel reale c’è sempre spazio per l’assurdo, il meraviglioso e lo spaventoso.







Anna Vito nasce a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1992. Da sempre appassionata di letteratura e di viaggi, lavora come capostazione.