VI SEGNALA NADIA #121: "LA DAMA FANTASMA" di Felice Diego Licopoli


Eccoci qui Amici Lettori a segnalarvi l'uscita del romanzo di Felice Diego Licopoli dal titolo "La Dama Fantasma" edito Santelli Editore.
A voi tutte le info utili.


La voglia di conoscere la misteriosa leggenda di Donna Canfora spinge Rick e compagni, giovani turisti americani, a scegliere come propria meta quella che da molti è stata considerata la più affascinante delle regioni del sud Italia: la Calabria.
Il mare splendido, la gente solare e l villa che i giovani hanno preso in affitto per le vacanze calabre fanno da sfondo al grande fascino della leggenda di Donna Canfora.
Ma c’è qualcosa che turberà l’entusiasmo dei ragazzi americani: qualcosa di oscuro si annida in quel posto e i ragazzi si troveranno presto a fare i conti con esso, mettendo in gioco le proprie vite.

F. D. Licopoli è nato in provincia di RC il 1985. Si laurea il 2012 in
Architettura a Reggio Calabria.
Pubblica cinque romanzi; l'ultimo, 'Il volo della Ghiandaia', è pubblicato nel 2018 con Santelli Editore. Si è avvicinato anche al
cinema con un primo cortometraggio. È stato anche corrispondente per le testate giornalistiche di Calabriaonweb e Approdonews.