RECENSIONE: "JACK STORM OLTRE LA TEMPESTA" di Lisa Gillis

Cari Wolves rieccomi qui con una nuova recensione.
Abbiamo già avuto modo di leggere il primo volume di questa serie e grazie alla traduttrice di questo romanzo, Katia Rabacchi Miner, abbiamo avuto la possibilità di leggere anche il secondo capitolo della storia di Jack e Marissa "Jack Storm Oltre la tempesta" scritta dall'autrice Lisa Gillis.


 
Innamorarsi di Jack era facile, continuare ad amare un’arrogante rockstar, e allo stesso tempo adattarsi ad una nuova vita a Los Angeles, non lo era affatto. La meravigliosa storia di Jack e Marissa continua. La presenza di Marissa e Tristan nella sua vita gli ha fatto cambiare totalmente prospettiva. Jack si sente indispensabile per qualcuno. Accetta volentieri la responsabilità di una famiglia. Accoglie a braccia aperte l’amore e la convivenza. Ben presto, porta Tristan e l’affascinante donna mai dimenticata nella sua casa di Los Angeles. Per Marissa, il futuro appare incerto e misterioso come le ombre scintillanti del crepuscolo sotto la superficie della lussuosa piscina a forma di chitarra. Senza dubbio, quella poteva essere la casa dei suoi sogni, la vita dei suoi sogni insieme all’uomo che amava. Non altrettanto bello è l’insieme di cose che comincia a capire essere parte imprescindibile della vita di lui. Gli orari folli di una vita iperattiva. Le brutture nascoste dietro una splendida facciata. E soprattutto, una rockstar presuntuosa e lunatica, il cui personaggio pubblico sembra essere l’esatto opposto della dolce celebrità di cui si è innamorata. “JACK STORM Oltre la Tempesta” è il secondo libro della serie G Strings Set Rock Star Romance, lo spin off dell’amatissima serie rock romance Silver String. Questo libro è autoconclusivo, ma per apprezzarlo appieno, si consiglia la lettura del primo libro, “Jack Chi?”
In questo secondo volume della serie “Silver Strong” ci trasferiamo a Los Angeles, il mondo del leader dei Jackal, insieme a Marissa e al piccolo Tristan.


La villa di Jack è enorme, ma sembra stare stretta a Marissa che non riesce ad adattarsi allo stile di vita mondano del rocker e, soprattutto, al mondo del gossip.


La ragazza, però, cercherà in ogni modo di fidarsi del suo uomo, nonostante la sua fiducia sia messa a dura prova in più di un’occasione; Marissa affronterà a testa alta la sua nuova vita anche per amore di suo figlio.

La storia dei due ragazzi, in questo nuovo capitolo, è un’altalena di emozioni dove il legame che li unisce sembra diventare sempre più forte giorno per giorno.

Rispetto al volume precedente risulta essere più coinvolgente grazie all’approfondimento dell’autrice sui sentimenti più intimi dei suoi protagonisti che si trovano ad affrontare la quotidianità sotto lo stesso tetto.

Una storia ricca di amore e di passione che camminano di pari passo senza mai ostacolarsi a vicenda.

Il libro è autoconclusivo, ma per entrare in perfetta sintonia con i personaggi vi consiglio di leggere anche il primo volume della serie dal titolo “Jack chi?”.