RECENSIONE: "Jack Chi?" di Lisa Gillis

Jack Chi? di [Gillis, Lisa]

E siamo ancora qua, eh già. Eh già!

Così recitava una canzone per esprimere tutta la frustrazione di una Blogger che non è ancora riuscita ad andare in ferie!

Dite che la canzone non era dedicata a me?
Dettagli!!!

Veniamo a noi, cari Wolves, e parliamo un po' di quello che ci accomuna e ci appassiona più delle ferie di agosto XD

Parlo dei Libri, ovvio!!! 

La recensione di oggi riguarda il libro di Lisa Gillis tradotto in italiano da Katia Rabacchi.

A voi tutte le info utili e ci leggiamo alla Recensione.
La cura per una rottura è l’avventura di una notte?

Marissa Duplei ha un’unica missione. Tirarsi su, seppellire il ricordo del suo ex, e trovare qualcuno con cui lasciarsi andare a un po’ di sano sesso. Ma il sexy e tatuato musicista metal Jack (come hai detto che è il suo nome?) non è certo la solita avventura di ripicca, per la ragazza della porta accanto.

Le donne si lanciano ai suoi piedi, gli gettano lingerie sul palco e urlano il suo nome. Marissa non ha la minima idea della sua identità pubblica, ma anche se inizialmente non gli si getta tra le braccia, finisce comunque col gettare a terra la sua lingerie e urlare il suo nome.

L’avventura di una notte andata alla rovescia.
Un segreto da mantenere a tutti i costi.
Una coppia proveniente da mondi diversi.
Una seconda opportunità.

Sarà la strada giusta verso l’amore?
Il romanzo racconta la storia di Marissa e una rockstar di fama internazionale, Jack Storm, leader dei Jackal.

Marissa incontrerà per caso il cantante quando la sua amica Liv la trascina con sé al concerto della band. 

La ragazza non sa chi è Jack (a lei la musica metal non piace nemmeno e non segue i Jackal) e, quando si ritroverà a tu per tu con il leader della band, non può fare a meno di cedere alle sue lusinghe e trascorrere dei momenti di passione con il cantante.

Dopo aver firmato un documento (sì, avete letto bene) e aver ricevuto un cd in regalo (sì, la vostra vista funziona bene), la ragazza si ritrova sbattuta fuori dalla vita del cantante. (Ma Jack, è questo il modo di trattare una ragazza? Falle firmare un documento di privacy e regalarle un cd in omaggio, dopodiché è stato un piacere e arrivederci? Non si fa, proprio no!)

Ritroviamo Marissa cinque anni dopo. La giovane ha bisogno dell'aiuto di Jack e le loro vite si ritroveranno a incrociarsi di nuovo.

Scrittura diretta e scorrevole, trama semplice e personaggi ben definiti fanno del romanzo una lettura piacevole da fare per trascorrere delle ore di assoluto relax.

Piccola osservazione personale... dei cinque anni dall'ultimo incontro dei ragazzi, il lettore non sa nulla ed è un peccato che l'autrice non si sia soffermata a raccontare il cambiamento della vita di Marissa in quegli anni.

VOTO:
 3