VI SEGNALA NADIA #53 - LA DEVIAZIONE di Anna K.

Buongiorno Wolves Readers!
Oggi per la rubrica "Vi segnala Nadia", presentiamo il romanzo autobiografico di Anna K. dal titolo "La deviazione".

Anna (la sottoscritta) è una donna e una madre esemplare,  abita a Torino col marito Aldo e i due figli di 8 e 10 anni. Un giorno per caso, tramite un’amica, scopre una chat su cui si iscrive più che altro per curiosità.
Si lascia presto prendere la mano e conosce un uomo con cui intratterrà una breve relazione, che interromperà bruscamente per seguire una strana donna, presentatasi come Valeria, che la adesca facendo leva sul suo desiderio di sfida e sulla sua voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, riuscendo piano piano a coinvolgerla in un’esperienza saffica. Inizia così una sottile sfida psicologica, legata alla nuova esperienza e ad una sorta di gioco di ruolo iniziato dalle due donne.
Anna si lascia prendere sempre di più (anche per sfuggire ai problemi che intanto stanno sorgendo in casa per le sue stranezze) fino a che Valeria non la persuade addirittura a farsi trascinare insieme al marito in una specie di orgia, che però, oltre al sesso, si rivelerà uno stratagemma per ben altro fine.
Anna, con la forza della disperazione e grazie ad una coincidenza fortuita, riesce a rintracciare Valeria uscendo dalla situazione disperata in cui si era cacciata e recuperando in parte la serenità familiare.