VI SEGNALA NADIA #50 - "LA LUNGA STRADA DI SARA" di Marta Arvati

Buongiorno Wolves Readers!!!
Come procede la vostra settimana?
Influenza esci da questo corpo... ho, ahimè, trascorso la Pasquetta a letto con la febbre e adesso mi porto gli strascichi influenzali. Ma veniamo a noi e alla segnalazione di oggi.
"La lunga strada di Sara" di Marta Arvati edito Collana Floreale è  disponibile in e-bookin tutti i migliori store (Amazon, Kobo…) a partire dal 29 marzo 2018, successivamente anche in cartaceo.
Pronti a conoscere questa nuova storia?
E allora andiamo a vedere tutte le info utili ;)


Tutto inizia da un poster. Quel poster appeso da anni in camera sua per Sara rappresenta un sogno, un bellissimo e lontano sogno, e trasferirsi a Roma è forse per lei il primo passo per poterlo sfiorare...
Sara conoscerà il suo idolo, Alessandro Sorani, un talentuoso cantautore ormai affermato nel panorama musicale italiano, ma incontrerà anche una nuova promessa della musica italiana, Enrico Annesi, con il quale inizierà una relazione.
Enrico è dolce, premuroso, spigliato, intelligente, è l'uomo che ogni donna vorrebbe al proprio fianco, e appare nella vita di Sara come una meravigliosa realtà, una persona in carne e ossa che le dimostra un amore sincero e profondo.
Alessandro invece per Sara è un sogno che improvvisamente assume sembianze umane, e lei in principio ne è intimorita, ma più approfondisce la sua conoscenza, più si sente attratta da lui, dall'uomo che è nella realtà e non da quello che si era costruita nella fantasia.
Sara è combattuta, tanto intensi e diversi sono i sentimenti che questi due individui suscitano in lei. Ma una scelta apparentemente non si impone, perché Alessandro è fidanzato e comunque il suo affetto per Sara si manifesta più che altro come un affetto fraterno...
Qual è dunque la cosa più difficile? Vedere i propri sogni spazzati via dalla realtà o vederli realizzati nel momento e nel modo sbagliati?


Buone Letture