#SHARINGBOOKS: più libri per tutti (#2)

Buongiorno a voi Wolves Readers!!!
Seconda settimana dello #sharingbooks, iniziativa ideata da Alex Astrid del Blog "Vuoi conoscere un casino?" che riguarda una vera e propria condivisione di libri.
Il tema di questa settimana è la FANTASIA (immaginazione, sogni, fantasy, sci-fi).
 
Tutti i blog partecipanti proporranno tre titoli con i rispettivi autori, una citazione tratta da uno di questi libri (e legate al topic della settimana), l'hashtag dell'evento e tre persone taggate che a loro volta, se vogliono, possono pubblicare un post strutturato allo stesso modo.

Ed ecco il mio #sharingbooks di questa settimana:

DROP OF BLOOD di Debora P. Cumberbatch 

«Non mi fido di te» confessai a mezza voce. 
«Tu non ti fidi di nessuno». 
« Non penso sia un problema». 
«Un giorno lo sarà». 
«Ti impedirà di essere tradito». 
«Ti impedirà di vivere, angelo. Ma in fondo noi siamo programmati per credere a ciò che non esiste, perché non vogliamo soffrire».

ORIGINE-PARTE 1 di Sophie Jomain

Mi sentivo soffocare. se avessi potuto isolarmi nel luogo più sperduto della Scozia, l'avrei fatto. trovarmi da sola con me stessa, riflettere, recuperare le forze: ne avevo bisogno, ma mi era rigorosamente vietato. vietato, fino a quando tutta questa storia non fosse finita. Dopo ne sarei uscita più serena? Ne dubitavo, perché più i mesi passavano e più diventavo una creatura che tremava dall'angoscia per l'avvenire. Continuamente.

GLI OCCHI DEL LUPO di Federica Amalfitano

"Ah, dannazione Taylor! Che cosa credi di fare? Combattere contro i Cacciatori per poi morire da eroe? Sai perfettamente che da soli non siamo in grado di fronteggiarli".
Paul rise apertamente. "Fratello. Una soluzione c'è, e non capisco il motivo per cui non l'hai presa nemmeno in considerazione. Il patto di sangue; questo è quello che ci vuole".
"La soluzione di cui parli non la prenderò mai in considerazione. I ragazzi non andranno in giro a chiedere del sangue a un essere umano".
Cos'era questa storia del sangue umano?
Volevo saperne di più.

Notato qualcosa di strano? XD
Mi sono intrufolata anche io nello sharing di questa settimana con il mio primo romanzo Urban Fantasy da cui prende il nome il Blog.
Condividete anche voi le vostre letture e promuoviamo gli autori Made in Italy.
Non mi resta che augurarvi
Buone Letture