NOVITÀ' IN LIBRERIA #16 - "TRAPPOLA DI VELLUTO" (RALPH CORE VOL.2) di Sergio Grea

Trappola di velluto (Ralph Core Vol. 2) di [Grea, Sergio]

DISPONIBILE DAL 3 APRILE

TITOLO: TRAPPOLA DI VELLUTO
AUTORE: SERGIO GREA
GENERE: GIALLI/THRILLER
EDITORE:  AMAZON PUBLISHING
FORMATO: CARTACEO € 9,99 - EBOOK € 4,99

Il secondo avvincente capitolo della serie con protagonista Ralph Core.
È passato un anno dall’attentato che ha quasi ucciso Solène, la sua fidanzata. E Ralph Core, giornalista di padre inglese e madre italiana, sta per perdere qualunque speranza che la sua donna, in coma in una clinica di Ginevra, possa tornare a vivere.
Finché Jimmy Ashton, il direttore del Worldwide Chronicle, non gli offre un nuovo lavoro e una nuova speranza: Ralph dovrà intervistare Gholam Maddinghi, membro del Partito Costituzionalista Iraniano in esilio, e in cambio riceverà un contatto per far accedere Solène a una cura sperimentale. In effetti a Isfahan, in Iran, un team di ricerca guidato dallo scienziato Mehdi Eutalan è da tempo al lavoro su una possibile nuova terapia.
Inizia così il viaggio di Core dal Sudamerica all’Iran e da lì fino a Cipro, dove avrà l’opportunità di intervistare il presidente russo in persona. Ma le cose non vanno come devono andare, e Core si troverà coinvolto in un complotto internazionale che rischierà di mettere in pericolo la sua stessa vita e non solo la sua.
Con Trappola di velluto, Sergio Grea torna a raccontarci una storia di azione e sentimenti, un nuovo avventuroso viaggio attraverso il mondo.