BLOGTOUR - LA CAROVANA DEI DANNATI

L'immagine può contenere: sMS
Buongiorno a tutti Wolves Readers!!!
Oggi è il nostro turno di ospitare il Blogtour de "LA CAROVANA DEI DANNATI".
L'horror non è un genere che leggo quotidianamente; mi è capitato ultimamente di leggere qualcosa che mi è stato inviato da qualche autore emergente e, nonostante la loro capacità di scrivere di sangue, morte e violenza, resta un genere che non mi appartiene. 


Detto questo, ho deciso ugualmente di partecipare a questo Blogtour creato dal blog "La tana dei libri sconosciuti" perché, come ormai ben sapete, sono sempre disponibile a dare spazio agli autori emergenti italiani.
In questa tappa conosceremo meglio una delle raccolte dell'autore Antonio Nunziante "Sussurri".
Non perdetevi le altre tappe che potete trovare nell'evento Facebook organizzato per l'occasione (il link lo trovate in fondo all'articolo)
Risultati immagini per assassino con motosega elettrica
Quindi non mi resta che augurarvi buone letture e... guardatevi sempre le spalle! Potreste sempre essere assaliti da un uomo con una motosega elettrica o una spada affilata ahahahah XD


Sussurri di [Nunziante, Antonio]
"Perché scrivo storie macabre? Perché ne ho un disperato bisogno. Il mostro alle mie spalle vuole che lo faccia... E lo amo per questo." Una ripugnante donna che ha fame del dolore altrui, una dolce bambina autistica che canta una canzone, un padre morente infermo nel letto, un assassino che riceve l'ennesimo incarico di morte, una pietra dai poteri portentosi ed una coppia di genitori martoriati dal dolore per la perdita del proprio figlio. Sei brevi racconti imbevuti di orrore. Sei storie per chi, dopo aver spento la luce, fa fatica a convincersi che quelli che ha sentito dal corridoio non sono passi, ma il frutto della propria immaginazione.