TERZA GIORNATA PER GRAZIELLA ARMENIA E IL SUO ROMANZO "VIS AMORIS. LA FORZA DELL'AMORE"

Amici Wolves Readers buongiorno!!!
Che giorno è oggi??? Venerdì??? E allora è la terza giornata dedicata al nostro ospite della settimana... Rullo di tamburi, prego...
Diamo il benvenuto all'autrice della settimana Graziella Armenia e al protagonista di "Vis amoris" Alexsander.
Di seguito la doppia intervista all'autrice e al suo personaggio.

1)AUTORE: Chi è “GRAZIELLA”? Raccontaci di te e attribuisciti 3 aggettivi.
Raccontare di me non è facile perché sono talmente complicata che neppure io so a volte come sono ahahahah. Posso dire che inseguo i miei sogni e cerco di realizzarli. Lotto con tutta me stessa per ottenere quello che voglio!!!
Io sono nata a Parma dove ho vissuto per 21 anni e dove ancora oggi c’è il mio cuore, la mia infanzia, i miei ricordi, il mio tutto! Ormai vivo in Sicilia da nove anni e qui coltivo le mie passioni per la scrittura, la lettura, la cucina è da poco anche il ballo uno dei miei sogni che ho avuto fin da piccola. Cerco ispirazione dovunque anche nelle minime cose perché proprio in quest’ultime c’è l’immenso!!
PERSONAGGIO: Chi è “Alexsander”? Raccontaci di te e attribuisciti 3 aggettivi
Misterioso sensibile empatico

2)AUTORE: Cosa ne pensi del tuo personaggio?
Amare questo personaggio è facile, tutti gli uomini dovrebbero essere così o almeno provare ad esserlo! Penso che se potesse parlare Alexander sia felice della vita che gli ho dato perché essere umili e avere la forza d perdonare alcune cose non sia da tutti, ma sia una capacità che hanno solo le persone vere.


3)AUTORE/PERSONAGGIO: Nell’ordine: Libro, Musica e Cibo preferito
GRAZIELLA: libro; non ti muovere. Musica: non ho un cantante o un gruppo preferito ascolto di tutto, mi piace la musica in generale, la amo non potrei vivere senza lei. Cibo: le castagne che ne vado pazza, le mangerei persino in estate ahahaha.
ALEXSANDER:: libro; era te che cercavo. Musica; ama Ed Sheeran in particolar modo perfect perché la sente sua in tutto. In quanto cibo amava mangiare i dolci.


5)AUTORE: Se potessi cambiare qualcosa della storia ormai pubblicata, lo faresti? Se sì, perché? (Raccontacelo nei limiti dello spoiler)
No, non cambierei nulla del mio libro e neppure il destino dei personaggi, anzi sono molto fiera di quello che ha fatto vivere ad ognuno e per quello che ancora farò vivere, perché ci sarà un continuo su cui sto lavorando. Nonostante sia impegnata appunto col continuo ho già in mente una nuova avventura completamente diversa è il protagonista sarà un uomo molto enigmatico che i chiama Dadiv …


7)AUTORE: Ti sei ispirato a qualcuno per la descrizione fisica/caratteriale del tuo personaggio?
Per la maggior parte dei personaggi mi sono ispirata a delle persone reali.

PERSONAGGIO: Pensi che il tuo autore si sia ispirato a se stesso per qualche tua caratteristica?
Sì ad ognuno di loro ha dato una mia caratteristica. Uno dei personaggi che meriterebbe una loro storia è Catherine una dei personaggi che amo dopo i protagonisti perché lo è un po’anche lei.


9)AUTORE: Parlaci del messaggio che vuoi trasmettere tramite il tuo romanzo.
Il messaggio che voglio fare arrivare al lettore è quello di non arrendersi mai e di lottare per quello che si vuole, aspettando perché le cose belle accadono realmente. È un’altra cosa che voglio fare arrivare a chi legge è quella che il bene trionferà sempre sopra il male.

PERSONAGGIO: È riuscito, secondo te, il tuo autore a trasmettere tramite la tua storia un messaggio?
Spero proprio di sì!


10) AUTORE/PERSONAGGIO: È il momento dello “Spot Time”. Perché i lettori dovrebbero acquistare questo romanzo? 
Dovrebbero acquistate questo libro perché penso che faccia emozionare (ma io sono di parte quindi ovviamente lo comprerei), la storia fa sognare ad occhi aperti anche perché come ogni altro scrittore/scrittrice l’ho scritto col cuore, con l’anima e soprattutto ci sono gran parte delle mie emozioni! Emozioni vere che ho provato realmente!!