RECENSIONE: "SENZA FAR RUMORE" di Giordana Schiattarella

Risultati immagini per senza far rumore giordana schiattarella
Buongiorno Wolves Readers!!!
Oggi il blog diventa poetico ospitando l'autrice Giordana Schiattarella e la sua raccolta di poesie intitolata "Senza far rumore".
Vi sentite ispirati? E allora andiamo miei cari vati e orsù accingiamoci a legger codesti versi... niente, come poeta faccio quasi pena, lo so XD

Una raccolta di poesie che ripercorrono i momenti più belli e più brutti della vita: l’amicizia, l’amore, l’odio, la paura. Si tratta di poesie da leggere, da recitare a qualcuno, oppure da regalare a chi si ama. Una raccolta di poesie che vi lasceranno entrare in un mondo da cui non desidererete più uscire.
"Senza far rumore" è una raccolta di poesie della giovane autrice Giordana Schiattarella.
Come ben sapete ormai, non sono una assidua lettrice di poesie perché (mea culpa) non riesco mai a capire dove l’autore vuole andare a parare. Mi spiego meglio. Una volta letta una poesia, la domanda che mi pongo quasi sempre è “E quindi???”.
Leggendo i versi di Giordana, invece, credo di aver colto il messaggio che l’autrice voleva darmi. Le poesie sono leggere, fresche e molto fluide (se le ho capite io, può capirle chiunque XD).
Giordana usa un lessico semplice e non arzigogolato come solitamente fanno i poeti; riesce a trasmettere i suoi sentimenti su carta con semplicità facendoci conoscere i suoi stati d’animo e i suoi pensieri più nascosti.
Una raccolta di poesie che leggerete velocemente e in cui ogni lettore può immedesimarsi facilmente; ricca di emozioni regala momenti dolci alle anime romantiche.