W...W...W...#20

Dopo mesi e mesi di assenza da questo blog, ecco che torna la rubrica più gettonata del Mercoledì... sì, sto proprio parlando del WWW, ideata dal blog Should Be Reading.
Non so perché, ma in questi mesi ho trascurato un po' questa rubrica nonostante le mie letture settimanali... 
Ma come si dice: "A volte ritornano" ed eccomi pronta a condividere con voi le mie letture di questa settimana.
Andiamo subito a sbirciare

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?

Queste sono attualmente le mie letture: "Wintersong" di S.JAe-Jones e "I guardiani dell'Efterion" di Francesco Ambrosio. Il primo è un fantasy sul Re dei Goblin mentre il secondo è un romanzo di fantascienza.

What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?
        

Ho letto esattamente in quattro giorni di fila questi due libri della Armentrout "Tra due mondi" e "Cuore puro" e di cui, a breve, scriverò le recensioni. Non credo di dover aggiungere altro... sicuramente molti di voi l'avranno già letto.

What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

Lettura sicura: "Anima divina" della Armetrout. Letture meno sicure riguardano dei classici (per la Reading Golas Challenge); al momento non mi sento ispirata e preferirei qualcosa di più leggero, ma vedremo...

E voi? Cosa state leggendo o cosa avete letto durante la settimana? 
Fatemelo sapere nei commenti così chiacchieriamo un po'.