VI SEGNALA NADIA #21 - CODY CARTER L'INFILTRATO di Emily Cross


Hola Readers!!!
Questo gennaio è cominciato con una segnalazione dietro l'altra e a noi lettori non può far che piacere perché ciò vuol dire nuove storie e quindi nuovi libri!!!
Oggi vi segnalo l'uscita del nuovo romanzo di Emily Cross dal titolo "Cody Carter. L'infiltrato".
Andiamo subito a vedere la scheda di questo libro.


Cresciuto sotto l'ala protettiva e all'ombra di Allison Carter, per Cody ottenere il distintivo da federale è stato fin troppo semplice. Peccato che un'educazione rigida, così come l'amore dei genitori, non siano stati invece sufficienti a preservarlo dai suoi tormenti e dal proprio lato oscuro. Quando Page, la ragazza di Philadelphia con la quale provava a fare sul serio, lo denuncia alla sezione FBI dove Cody è in servizio, l'agente sarà costretto a dimostrare la sua fedeltà al bureau, nonché la sua dubbia integrità morale. Per farlo dovrà infiltrarsi nel clan dei Lo Monaco, una delle famiglie mafiose più pericolose di Miami. E comunque, non prima di riaffacciarsi a Bluehill, nel tentativo di riallacciare i rapporti con i suoi cari...


Andava tutto secondo copione, come gli avevano detto i federali. Era come muoversi con una mappa sotto il naso. Avete presente quando vi dicono: ma queste cose succedono solo nei film? Puttanate! I film romanzano la realtà. E quindi, se vi mostrano cose assurde, dovete capire che il regista o l'autore hanno visto, sentito qualcosa da un amico, che aveva un amico che ha visto e sentito a sua volta e così via. Niente nasce dal niente. E quello che vedete nei film o che leggete nei libri... è sì una versione romanzata, ma statene certi, è pur sempre una versione della realtà.