RECENSIONI WORKING IN PROGRESS

Eh sì, cari Readers. Il mio stato d'animo in questo periodo è proprio quello del mio amico coniglio quassù. Fortunatamente la nuova rubrica di cui mi sto occupando continua a ricevere assensi da parte degli autori e, come avete ben potuto notare, il Venerdì è la giornata del mio blog che si occupa della doppia intervista all'autore e al protagonista del suo romanzo.
Vi starete domandando quindi a cosa sia dovuta la mia disperazione (e se non ve lo state domandando io ve lo dico comunque XD).
Ho millemila libri da leggere e recensire e non so proprio da dove cominciare?
Vi è mai capitato di avere sottomano dieci e più libri e di non sapere cosa leggere prima? 
Oppure di leggerne contemporaneamente due o tre e di non ricordare niente di niente?
Ecco, io mi trovo nel limbo sopra citato.
Leggo prima quello dell'autore emergente o quello appena uscito per farne subito una recensione?
Ho anche una wishlist che "lista della spesa scansati che non sei nessuno".
Detto ciò, grazie dello sfogo, e ci leggiamo domani con la rubrica "Quattro Blog per un autore".
Buone Letture a tutti!
P.S. vi prego ditemi che si esce da questa fase del Lettore Disperato!!!