VI SEGNALA NADIA #11 - L'INSANA IMPROVVISAZIONE DI ELIA VETTOREL di Anemone Ledger

Risultati immagini per buonasera gif divertenti

Cari Friends Readers buonasera. Nell'attesa di tornare più carichi che mai a settembre, per la rubrica "VI SEGNALA NADIA

vi segnalo il romanzo di una giovane scrittrice, Anemone Ledger, dal titolo "L'insana improvvisazione di Elia Vettorel":un libro del genere thriller/horror che sto leggendo in questi giorni (grazie all'autrice che me ne ha proposto la lettura) e che recensirò quanto prima. Nel frattempo, a voi tutte le info utili.
Alla prossima
Federica

Le improvvisazioni negative accompagnano tutta la fiaba nera di Elia Vettorel, dai suoi primi anni in orfanotrofio fino alla morbosa attenzione nei confronti di sua madre, al delirio completo, alla perdita di se stesso. 

La collezione di quadri inquietanti raffiguranti bambini uccisi in modi brutali, l’adrenalina nel compiere atti immondi, la derisione per il suo aspetto e la cicatrice sulla guancia, vero e proprio squarcio nell’abisso infernale e sconnesso della sua anima; come non poteva, Elia Vettorel, compiere un atto insano?

Anemone Ledger è nata il 4 febbraio 1999 a Napoli. È stata fra gli scrittori ospiti del “TOHorror Film Fest” 2016, l’importante festival dedicato all’horror di Torino, evento a cui ha partecipato con la raccolta di racconti di genere horror e noir “Il sorpasso dell’irrealtà”.

“L’insana improvvisazione di Elia Vettorel”è il suo primo romanzo ad essere pubblicato.