VI SEGNALA NADIA #9 - "Mezzosangue" di Vincenzo Romano


Nuova segnalazione oggi per un Made in Italy. 
"Mezzosangue" di Vincenzo Romano; un fantasy epico al 100%.
Vi lascio la trama e la scheda del libro e anche in questo caso ci "vediamo" prossimamente per la recensione.


Mezzosangue di [Vincenzo Romano]

Kai, da cacciatore, è diventato preda. La sua ricerca si è trasformata in una fuga disperata. Un misterioso assassino lo tormenta da settimane con agguati continui, limitandosi a ferirlo e scappare. Il bosco nelle vicinanze di un piccolo villaggio sembra essere il luogo scelto dal suo persecutore per concludere quel gioco crudele. Kai cade, attende il colpo di grazia.

Narog è un giovane mezz’orco. Vive con il suo patrigno nel piccolo villaggio di Craughway dove solo in pochi conoscono il suo segreto. Un giorno, mentre è a caccia nella foresta che circonda il villaggio, si imbatte in uno scontro mortale.


Conosciamo un po' l'autore

Sono nato a Benevento nel 1980, laureato in Ingegneria Chimica. Dal 2008 mi occupo di Assicurazione Qualità in una azienda operante nel mondo del packaging. Vivo a Pozzuoli (Na) con mia moglie ed i nostri bimbi.
“Mezzosangue” è la prima opera che ho pubblicato.
La mia passione per il fantasy, le sue storie e le sue suggestioni, nasce molto tempo fa, ed ha trovato il suo naturale sbocco sui tavoli ingombri di dadi, matite e miniature, nelle serate trascorse a condividere con gli amici storie e sogni.