VI SEGNALA NADIA #8 - "Sarah Gilmore:La Custode-Volume 1" di Fabio Fanelli

Buon pomeriggio cari Friends Readers. 
Scusate l'assenza di questi giorni...forse mesi, ma tra il lavoro, il sito Romanticamente Fantasy con cui  ho il piacere di collaborare e la presentazione che ho fatto qualche settimana fa in una Biblioteca del mio paese per promuovere il mio libro, ho dovuto abbandonare un po' il Blog al suo destino. Ma oggi ho il piacere di ripartire segnalando un Made in Italy dell'autore Fabio Fanelli dal titolo "Sarah Gilmore: La Custode - Volume 1" che mi terrà compagnia in questi giorni afosi grazie a Fabio che mi ha dato la possibilità di leggere il suo Fantasy.
Vi lascio la cover e la trama del suo romanzo e ci "vediamo" prossimamente per la recensione.


Se scoprissi di possedere un grande potere e di non saperlo gestire...se dovessi proteggere un libro...un Grimorio potente bramato da tutti, un libro che può essere letto solamente da un puro di cuore?

Il mondo magico è in grave pericolo, il nemico è in agguato pronto ad agire. Solo una ragazza può salvarlo, una ragazza comune del destino speciale.
Sarah Gilmore non sa di essere la nuova Custode, colei che è destinata a proteggere il Grimorio. Riuscirà a fronteggiare gli Oscuri che bramano il libro e il potere che ne deriva? Riuscirà Sarah ad adattarsi a una nuova vita piena di pericoli ed ostacoli da affrontare?