W...W...WEDNESDAY #28


Buondì Amici Lettori. Ieri c'è stato il Carnevale... quanto avete mangiato? Dite la verità! Tra lasagne, polpette e chiacchiere avete fatto una buona scorpacciata, non è vero? XD E oggi giornata di digiuno, mi raccomando!
Come di consueto il mercoledì è dedicato al WWW, rubrica ideata dal Blog "Should Be Reading".
E allora "Bando alle ciance" o "Ciancio alle bande" come volete voi e diamo "Fiato alle trombe"... sono esaurita, ne sono consapevole.

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?


Mese nuovo, letture nuove. In questo momento sto leggendo "Intervista col vampiro" di Anna Rice e "Il buio dell'anima" di Alexandro Bonanno, un made in Italy che sto leggendo per RFS.

What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?



Ho finito di leggere "Cacciatori di vampiri" di Coleen Gleason,"Albion" di Bianca Marconero (e trovate la recensione QUI ) e "I love shopping" di Sophie Kinsella.



What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

Ho diverse letture da fare questo mese. Penso che leggerò "Hania-Il cavaliere della luce" di Silvana de Mari e vorrei cominciare a leggere "Cime tempestose" di Emily Bronte (non mi linciate ma alcuni classici non li ho ancora letti XD)

E per oggi è tutto!
Fatemi sapere nei commenti le vostre impressioni su questi libri e, soprattutto, quali sono o sono state le vostre letture.

Saluti
Federica