W...W...WEDNESDAY #26


Eccoci nuovamente qui, come ogni mercoledì (notata la rima? XD), a parlare delle nostre letture passate, presenti e future. Questa settimana ho letto poco, lo ammetto, però ho avuto il tempo di recensire alcuni romanzi che avevo messo un po' da parte perché guardavo lo schermo del pc o il mio inseparabile quaderno (sì, sono all'antica... scrivo ancora con carta e penna XD) e non mi decidevo a scrivere.
Ma veniamo a noi e vediamo le mie letture della settimana.



What are You currently reading?

Cosa stai leggendo?

Rullo di tamburi, prego...

Ho FINALMENTE cominciato a leggere "Il trono di spade" di George Martin. Ma da quanto tempo è nel mio WWW? Sempre meglio tardi che mai. Ho cominciato a leggere anche "Le cronache di Gardella" di Coleen Gleason.


What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?






Ho finito di leggere "Fino alla fine della rete", "La notte degli angeli caduti" di Heather Killough Walden, "Ti prego lasciati odiare" della Premoli e "Magisterium. La chiave di bronzo" di Cassandra Clare e Holly Black.
Di seguito vi lascio i link delle recensioni così possiamo parlarne insieme.
LA NOTTE DEGLI ANGELI CADUTI
TI PREGO LASCIATI ODIARE


What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

Lettura futura resta "Albion" di Bianca Marconero che è una delle letture della mia TBR di febbraio.

Questo è tutto. E voi? Quali sono, sono state o saranno le vostre letture?
Fatemelo sapere nei commenti e vengo a sbirciare i vostri WWW.

Saluti 
Federica