W...W...WEDNESDAY #25

Ed eccoci arrivati al Venticinquesimo WWW. Chi l'avrebbe mai detto che sarei arrivata fino a questo punto. Questa settimana, trascorsa tra lavoro e influenza, è stata proficua dal punto di vista delle letture e quindi andiamo subito al sodo e vediamo un pochino quali sono state le letture che mi hanno tenuto compagnia insieme al virus che porto ancora a spasso con me.




Ok... mi è venuta una fissazione per Matthew Daddario (Alec nella serie Shadowhunters), non fateci caso perché lo troverete spesso nei miei post XD

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?




In questi giorni ho cominciato a leggere "Fino alla fine della rete" di R.V.Beta, un emergente che recensirò per il sito RFS e "I love shopping" di Sophie Kinsella che mi sta facendo davvero divertire.

What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?




Ho letto l'ultimo della trilogia Magisterium di Holly Black e Cassandra Clare, "La notte degli angeli caduti" di Heather Killough-Walden e "Ti prego lasciati odiare" della Premoli. Inoltre, finalmente, ho recensito alcuni romanzi finiti la settimana scorsa.
Bitten:QUI
Cacao City:QUI
I segreti di Amber HouseQUI



What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?



In lista ho da leggere "Albion" di Bianca Marconero e i primi capitoli della saga de "Il trono di spade" di George Martin (che non so in quanti www ho scritto e che poi non ho mai letto XD) e comunque non escludo che possa leggere tutt'altro, ormai mi conosco ^.^

E questo è tutto!
Quali sono o sono state le vostre letture? 
Lasciatemi i vostri www nei commenti che corro a dare una sbirciatina e allungare la mia lista :)

Saluti 
FEDERICA