SEMPRE ALLA MODA...CON MAGGIE MCNIGHT #2





care Amiche Sempre alla Moda.
Oggi sono qui per dispensare i miei utilissimi consigli e mi chiedo come avete sopravvissuto senza di me durante queste settimane!


Il tema del giorno mi sta molto a cuore… ho perso quasi tutta la mia adolescenza a cercare di capirli, ma loro non volevano saperne niente. Nemmeno Pierre a volte riusciva a domarli,  alla fine sono solo io la padrona e devono sottostare al mio volere. Sì, ragazze!
Sto parlando del nostro peggior incubo: i CAPELLI!
Chi li vuole ricci, chi li preferisce lisci, mossi, biondi, castani o con le meches.
Noi donne non sembriamo mai soddisfatte quando usciamo dal salone del nostro Coiffeur di fiducia e il povero Pierre ne sa qualcosa. Dovrebbero dargli il Premio come Miglior Consolatore di Animi Afflitti quando io e mia madre ci precipitiamo con irruenza nel suo salone non appena notiamo l’accenno di una doppia punta. Lui ci consola, ci coccola, ma soprattutto è in grado di accontentarci in tutto e per tutto.
Ma veniamo a noi, Amiche Sempre alla Moda.
Il must have per questo autunno/inverno 2016/2017 è la frangia. Tagliata in modo preciso oppure no (l’importante è che ci sia… chissà come starebbe una bella frangia bionda sul mio visino delicato!).
I colori di tendenza sono:
- il biondo ghiaccio, 

- cherry bombre, 

- broux (castano scuro con sfumature ramate) 

- il chocolate mauve (mix tra castano caldo e malva) 

Per le donne audaci, invece, abbiamo:
- rose – gold (un biondo che va sul rosa)


- lo smokey grey 

E voi? Vi farete ispirare dalla moda o siete legate al vostro colore naturale che vi rende stupende lo stesso?
Raccontatemi un po’ di voi.
Per oggi è tutto, ragazze e ricordatevi…