RECENSIONE: "CRUEL. INGANNO" di Scarlett Starkey


Wiengirl80 ha letto per il blog il romanzo di Scarlett Starkey dal titolo
Cruel. Inganno edito Newton Compton Editori.


Ritornano i fratelli Mackenzie e con loro i guai e le situazioni pericolose.

Ma a questa storia viene aggiunto un particolare nuovo per tutti i fratelli: la nascita di sentimenti a loro sconosciuti.

Finalmente Ryan e Arya possono godersi la loro storia, e la ragazza vuole tornare ad essere parte del gruppo come quando era bambina.. Ma per questo deve avere l'approvazione di tutti, compresa quella di Tyler.

Clayton continua ad usare la complicità di Cassie per avere informazioni per il suo tornaconto.

Solo nel momento in cui la ragazza si trova in un grosso guaio che decide di portarla a casa e tenerla da lui fino a quando la situazione non sarà risolta.

Qui il lettore entra in crisi durante la lettura tra tutti i tira e molla fra i due, giochetti e ripicche senza mai arrivare ad un punto fermo dei loro sentimenti.

Troviamo un Clayton diverso, spaesato, i muri che si è creato si crepano a causa di Cassie e di quello che inizia a sentire per lei.

E qui non potevo non essere dalla loro parte nonostante il loro rapporto particolare.

Tyler ha deciso che Beatrix deve essere sua e non guarda in faccia nessuno, nemmeno Lucas, il suo migliore amico e ragazzo di Beatrix.

Tra tutti i fratelli Mackenzie lui è sempre stato quello più “equilibrato” non arrivando ai livelli di criminalità degli altri.

È anche il più sensibile e cerca in tutti i modi di aiutare Beatrix a realizzare il suo sogno di ballare in una compagnia, spronandola a non abbandonare mai quel sogno.

Vediamo però anche un Tyler pronto a tutto per difendere la ragazza da chiunque possa farle del male.

Lascio per ultimo le mie considerazioni sul mio fratello preferito:Tyler.

Per quanto, sempre pronto a farsi giustizia da solo, riusciamo a scorgere un piccolo spiraglio di umanità.

Scopriamo che in fondo non ha mai voluto fare del male ad Arya, l’unica ragazza per la quale è riuscito a provare un sentimento.

Non riesce però ad ammettere che i suoi sentimenti per Paxton sono cambiati, sente sempre più il desiderio di avvicinarsi a lui, di toccarlo e di sentirlo.

E Paxton? Lui è sempre parte integrante della famiglia Mackenzie, sempre più impacciato ma con la voglia di aiutare i suoi amici.

Che dire? Mi è piaciuto tantissimo, letto in pochissimo tempo e sempre più affezionata ai fratelli

Ora aspetto il terzo capitolo con la curiosità di sapere cosa succederà ai fratelli e alle loro ragazze...