REVIEW PARTY: "SEGRETI, CUPCAKE E ALTRI PROBLEMI" di Isabella Vinci


La nostra Sunflower partecipa al review organizzato da I miei deliri di lettrice della nuova uscita della More Stories dal titolo Segreti, cupcakes e altri problemi di Isabella Vinci che ringraziamo per la copia digitale omaggio.


A CURA DI

《Ho bisogno che tu lo capisca, che tu capisca quanto la tua vicinanza mi distragga nel mondo più bello e inaspettato possibile》.

Eccoci di nuovo con la serie P.S. Agency! Siamo arrivati al terzo capitolo, che può essere letto autonomamente, ma vi consiglio di dare un'occhiata anche ai primi due.

Nel volume precedente, abbiamo incontrato Steven ed Emery; in questo capitolo avremo l'opportunità di conoscerli più a fondo.

Steven Pembroke è un hacker e padre di Ollie, che si trova in pericolo a causa di un'organizzazione segreta. Per proteggerla, è disposto a tutto, incluso collaborare con l'ex militare Emery Blackborne.

Tra misteri, battibecchi e appostamenti, riusciranno a lavorare insieme?

La scrittura è scorrevole, dinamica e intrigante, tanto che vi ritroverete a divorare il libro in un batter d'occhio - un pregio, non un difetto, a mio avviso.

Il worldbuilding è ben strutturato e i personaggi, sia primari che secondari, hanno ognuno il proprio spazio all'interno della storia. È meraviglioso il legame tra le ragazze della P.S. Agency, un vero esempio di come le donne possano essere multitasking e collaborare efficacemente.

La Vinci si sta rivelando una scoperta piacevole come autrice; questo è il quarto libro che leggo dei suoi.

Consiglio vivamente questo libro a tutti!