RECENSIONE: "COLUI CHE TI AMA" di Pippa Grant
Ho letto un libro ci racconta le sue impressioni sul romanzo di Pippa Grant Colui che ti ama edito Queen Edizioni che ringraziamo per la copia digitale omaggio.
A CURA DI
«Cosa ci fai qui?» sussurro, anche se spero di saperlo.
«Davvero, non volevo che tu mi piacessi.»
«Non mi dire.»
«Ma tu, Phoebe Lightly, sei una nuova sorpresa ogni giorno e credo di avere sviluppato una dipendenza.»
Colui che ti ama è apparentemente una lettura leggera e ha molte vibes di Una mamma per amica, eppure, è piena d'amore, di emozioni contrastanti, di crescita personale... Pazzesco.
Ci ho messo qualche giorno a leggerlo, me lo sono davvero gustato, una storia ambientata in una piccola città, piena di persone pazzesche e straordinarie.
Parliamo di Phoebe Lightly, trentenne donna d'affari newyorkese, che viene obbligata a trasferirsi a Tickled Pink dalla nonna e insieme a tutta la sua ricca famiglia, per ritrovarsi e diventare una persona migliore.
Parliamo anche di Teague Miller, single trentottenne padre di Bridget, quindicenne fantastica.
Phoebe inizialmente vuole tornare a tutti i costi a New York, in questo paesino si sente fuori posto, lei e tutta la sua famiglia hanno il divieto di usare internet, e non può nemmeno controllare le sue email di lavoro.
Teague non la vuole nella sua città, mina la sua serenità e questo non va assolutamente bene.
La crescita dei personaggi è una piacevole sorpresa, soprattutto vedere Phoebe passare da snob superficiale che non deve chiedere mai scusa, ad essere dolce e gentile col prossimo e capire quando commette un errore e chiedere scusa.
C'è un sacco di umorismo e le scene 🌶️ non sono per niente volgari.
Per cui questa lettura è stata davvero super piacevole, una commedia romantica ricca di emozioni. ♥️