REVIEW TOUR: RUSHED AMORE SELVAGGIO (Adventures in Love Vol. 1) di Aurora Rose Reynolds

 



Moongirl partecipa al review tour di Rushed scritto da Aurora Rose Reynolds edito Queen Edizioni

Aurora Rose Reynolds




Cybil aveva pianificato tutto o quasi per il futuro, aveva tutto quello che desiderava: un lavoro che le piaceva e che si era creata da sola, un matrimonio da pianificare, amici su cui poter contare. All'improvviso un fulmine a ciel sereno. Il fidanzato storico la lascia: non sei tu, sono io. Non una vera spiegazione, solo tante domande e dubbi, così decide di partecipare lo stesso al viaggio avventuroso per coppie che avevano progettato. Ed è lì che conosce Tanner. Subito scatta qualcosa tra i due giovani, una scintilla, una profonda alchimia. Sinceramente all'inizio ho faticato a entrare in sintonia con loro e con quel sentimento/attrazione che stava nascendo tra loro. Mi era parso frettoloso, troppo veloce. Mi sono chiesta: ma come fa a dire che lui le fa provare cose mai provate solo guardandola? Non riuscivo a sentire quell' alchimia, non la vedevo neppure lontanamente. All'ennesimo “raggio di sole” quasi mi saliva l'orticaria. Ma poi ho iniziato a sentire la magia, pagina dopo pagina. Una storia che si svolge nel giro di pochi mesi ma che, alla fine, mi ha conquistato per la sua dolcezza, tenerezza e semplicità. Non è una storia che ti sconvolge o devasta, ma è una storia che, lieve come una carezza, ti riscalda il cuore. È una storia di secondi inizi, di nuovi incontri, di cuori che riprendono a battere, una fresca e piacevole lettura estiva, molto scorrevole e che mi fa ben sperare in altri libri: ci sono personaggi secondari che sono stati presentati ma non approfonditi più di tanto che mi piacerebbe molto conoscere, sicuramente leggerei la storia di Maverick e Blake. Una storia che consiglio: alle seconde opportunità