COVER REVEAL: UNA CONCHIGLIA PER MIA SHELL di Alice Antoni

 




                             COVER REVEAL

"UNA CONCHIGLIA PER LA MIA SHELL
di Alice Antoni


Scheda




Titolo: Una conchiglia per la mia Shell
Autrice: Alice Antoni
Genere: Contemporary Romance, Age-gap, slow burn, Emotionals Scars
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 26 aprile 2024
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 150
Cover Reveal: 23 Aprile 2024 (No prevendita)







Sinossi


«Lo sai, Michelle. Temo che stanotte mi mancherai da morire.
E mi mancheranno anche i tuoi piccoli calci e il tuo russare».
«Quali calci? E io non russo affatto, non ho mai russato in vita mia!», ribattei indignata.
«Ne sei proprio sicura?», disse Alan ridendo.
«Assolutamente, nessuno si è mai lamentato del fatto che russo!
Perché mai vorresti convincermi del contrario?»
«Perché quando ti arrabbi sei ancora più bella, ti appare una piccola vena proprio qui», precisò, sfiorando delicatamente la mia tempia.

Michelle ha messo la sua vita in pausa dopo aver subito una grave perdita. Vive con l’arzilla nonna Beatrice nel caratteristico borgo di Lucignano dove gestisce un delizioso residence, Villa Conchiglia, in compagnia dell’amica Rebecca. La monotona routine della ragazza viene, però, sconvolta dall’arrivo di Alan, un affascinante scrittore inglese che, a sua volta, nasconde un evento doloroso. Riusciranno i nostri protagonisti a chiudere definitivamente i conti col passato e a raggiungere la meritata felicità? Tra parenti ritrovati, passeggiate sulla spiaggia, gelati alla menta, dondoli rilassanti e tanti sorrisi, che sia arrivato il tempo per aprire di nuovo il cuore all'amore?