REVIEW TOUR: QUANDO PIOVE DIMENTICO SEMPRE L'OMBRELLO di Michela G.


Sunflower ha letto per noi Quando piove dimentico sempre l'ombrello di Michela G. edito Blueberry Edizioni.
di Michela G.



GENERE: OFFICE ROMANCE
EDITORE: BLUEBERRY EDIZIONE
PAGINE: 313
USCITA: 19 MARZO 2024

Ringraziamo la ce per la copia digitale in omaggio






《Non ha più importanza se ho dimenticato l'ombrello. Finalmente il sole splende su di me. Su di noi.》
Lauren, laureata in marketing e comunicazione fa coppia fissa con Trevor, erede della società di organizzazione eventi più famosa in America (Fields Company).
Lei per amore fa tutto quello che lui le dice anche prendersi colpe che non ha, lo giustifica quando la mette da parte o la ostacola al lavoro.

《Sarà anche la rua anima gemella [...], ma non annientati per essere quella che lui vuole.》
Luke per me è l'amico che tutti dovremmo avere, una persona in grado di starti a fianco e aiutarti a capire i tuoi errori, senza giudicarti.


La lettura di questo libro è stato un up e down.
Mi spiego meglio...
Vi troverete a "discutere" delle scelte di alcuni personaggi, in qualche punto ho dovuto chiudere e-reader respirare e poi riprendere la lettura, tanto che l'autrice ha reso realistica la storia.
II personaggi sono definiti e come ho scritto in precedenza all'inizio del libro ho "gridato" a Lauren di darsi una svegliata, perché chi ti ama non ti tratta così.
Leggete per capire di cosa parlo.
La scrittura è scorrevole e ho sempre amato le storie ambientate a New York.
In questo libro troverete una donna che lotta per ritrovarsi, forza di volontà, amore ma anche tanto dolore.