RECENSIONE: "SECRET FAULT RESPECT" di Kyra Synd

Annaloisa ha letto il romanzo di Kyra Synd Secret Fault Respect e ce ne parla nella sua recensione. Le sarà piaciuto? Scopriamolo insieme!



TRAMA

Bulldog vuole chiudere con il passato che lo tormenta. È tornato a Malibù dopo quindici anni ed è di nuovo il Sergente degli Iron Skulls, la sua famiglia, ma combatte contro il devastante senso di colpa per la morte del migliore amico. Quando incontra la donna che ha sempre amato, la insegue senza esitazione, travolto da emozioni brucianti.
Trish deve stare lontana dagli Iron Skulls per proteggerli. Tuttavia, davanti all'uomo che le aveva rubato il cuore, si ritrova a lottare tra l'amore che ha sempre sognato e i pericolosi segreti del defunto compagno. Tra una passione mai sopita e i sensi di colpa, suo figlio rischia di diventare vittima di questa guerra.
Ancora innamorato della donna che gli ha nascosto verità sconvolgenti, Bulldog dovrà affrontare l'attacco di nemici mortali. Trish sa di non poter cedere alla disperazione, ma tra le persone che ama dovrà scegliere chi salvare.
Quando tutto sarà perduto, riusciranno a vivere il loro amore?


RECENSIONE A CURA DI

Eccomi ancora qui, a raccontarvi le ultime prodezze degli Iron Sull, l'MC nato dalla penna di Kyra Synd.

È il quarto libro, legato a questa banda di motociclisti californiani onepercent, ed è la volta di Bulldog, soprannominato così dalla sua mole piuttosto imponente, e del suo caratteraccio da “cagnaccio”, come lo apostrofano amorevolmente (si fa per dire) i suoi fratelli!

È cresciuto con gli Skull, ma a causa di una brutta ferita a una gamba, causato da un brutto agguato, decide di lasciare i fratelli e ricominciare una nuova vita in Kansas, ma se sei uno Skull, lo sei a vita, ed è per questo che Bulldog ritorna a Malibù, pronto ad aiutare i suoi fratelli, ma soprattutto a chiudere i conti con il passato!

 

«Mi sono addormentata?» mugugna sul mio petto. Abbasso lo sguardo e mi incanto. «Sì.» Non esiste altro modo per descrivere ciò che mi succede: mi perdo in ogni singolo dettaglio del suo viso e lo ritrovo nella memoria, indelebile, seppur differente. «Perché mi fissi così?» «Aggiorno la tua immagine nella mia testa.»


Trish, ora è una madre e una donna realizzata, ma per arrivarci, non è sempre stato tutto rosa e fiori, anzi. Ha attraversato l'inferno, ed è finalmente intenzionata a dimenticare il passato e guardare avanti, ma cosa succede se questo passato torna a bussare alla tua porta e non riesci a chiuderla?

In questa storia, alcune domande che ci ponevamo da un po' troveranno delle risposte, il passato tornerà prepotentemente a bussare alla loro porta, ma questa volta saranno pronti ad affrontarlo.

Parto subito con il dire che amo i personaggi che crea Kyra, uomini a tutto tondo, testardi, possessivi, ma anche protettivi e a loro modo dolcissimi. I personaggi sono molto ben caratterizzati, i dialoghi sono accattivanti e nella narrazione non ci sono momenti di noia.

Ho apprezzato molto i protagonisti, Daniel alias Bulldog, e Trish, con le loro imperfezioni, con i loro errori, con i loro rimpianti, ma che li rendono veri e profondi.

Hanno entrambi sbagliato, si sono fatti del male, e Kyra è stata molto brava nel creare una bellissima storia di seconde possibilità. Ho amato il protagonista del terzo libro, Rod, ma adesso, anche Bulldog, ha un posto speciale nel mio cuore!

Un libro dolceamaro, sensuale e con una buona dose di ironia!

Dovete assolutamente passare del tempo con Bulldog!

VOTO