La Dott.ssa Biotech ci racconta le sue impressioni sul romanzo di Corrado Artale ...E tutto il buio che c'è intorno edito Buendia Books.

Tre sorelle e un fratello vivono reclusi in una grande casa. Con loro c’è l’anziano padre, che non esce mai dalla sua stanza. Qualcosa o qualcuno minaccia la famiglia e forse l’intero pianeta. Là fuori, nel mondo, qualcosa sta accadendo. Una favola nera in cui nulla è ciò che sembra e che non mancherà di sorprendervi. Ciò che è nascosto sarà rivelato. La novelization dell’omonimo film di Pupi Oggiano. Facebook: @etuttoilbuiocheceintorno
░R░i░n░g░r░a░z░i░a░m░o░ ░l░'░a░u░t░o░r░e░ ░p░e░r░
░l░a░
░c░o░p░i░a░
░d░i░g░i░t░a░l░e░
░o░m░a░g░g░i░o░
C’è una casa, in cui vivono tre sorelle e un fratello. Ma non sono soli: insieme a loro c’è il padre malato, un uomo che non esce mai dalle sue stanze. Sono persone strane, molto particolari, che pare vogliano tenere tutti lontani dalla loro proprietà, soprattutto i curiosi. Molti credono che il loro padre non esista realmente, nessuno l’ha mai visto, nessuno l’ha mai visto, dunque, chissà… ma cosa vogliono nascondere i quattro fratelli?
“… E tutto il buio che c’è intorno” è un breve romanzo thriller che racconta il quarto film di Pupi Oggiaro.
Fin da subito si entra nel vivo della storia, e si capisce immediatamente che dietro gli atteggiamenti dei fratelli c’è qualcosa di strano… molto strano.
La storia è piacevole, intrisa di mistero, e, ovviamente, cadaveri!
A CURA DI
Commenti
Posta un commento