REVIEW PARTY: "OUT OF THE DARK" di Rossella Gallotti

Annaloisa978 partecipa al review tour del romanzo di Rossella Gallotti Out of the dark edito Dri Editore.



«Ci siamo usati a vicenda.» «Sì. E non succederà mai più.» Un chitarrista tormentato. Una barista distrutta. Un legame che non riescono a spezzare. Dopo aver abbandonato il football professionistico, Brandon decide di cambiare vita. La musica lo ha salvato, anche se in pochi conoscono la verità. Ashley non riesce a vivere il presente, troppo legata al suo passato. Basta uno sguardo per essere connessi. Basta una notte per far ribattere un cuore che sembrava essere a pezzi. E poi c’è un segreto. Quel segreto che potrebbe cambiare per sempre le vite di entrambi… ***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO*** Dopo il successo di "Touch me Honey", Rossella Gallotti torna con un romanzo davvero emozionante!

Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio


Amiche di lettura, Rossella Gallotti ritorna nei nostri e-reder con un music romance che vi farà piangere, ma che ne varrà assolutamente la pena!

Amo come scrive Rossella, come riesce a raccontare con delicatezza e passione le storie d'amore più tormentate e complesse, riuscendo a creare una trama intrigante, semplice ma d'effetto!

I nostri protagonisti sono Brandon, un giovane avvocato che ha dovuto abbandonare il suo segno di giocare a football da professionista, ma ha trovato nella musica la sua valvola di sfogo. E poi abbiamo Ashley, giovane proprietaria di un locale dove suonare buona musica è fondamentale!

Ed è così che si incontrano Brandon ed Ashley, da subito si piacciono, si attraggono, ma mentre lui è pronto a buttarsi alla conquista di questa ragazza bellissima e con due occhi malinconici, lei è completamente bloccata, anzi, cerca in tutti i modi di non dover avere a che fare con lui.

Inutile dirvi, che nonostante tutti gli sforzi, non riusciranno a stare lontano l'uno dall'altra troppo a lungo!

Il suo canto è una preghiera e io lo ascolto con le guance rigate dalle lacrime e un mix di emozioni nel cuore che vanno dalla rabbia più feroce per il suo abbandono, all’amore più puro, quello che niente potrà mai scalfire…

La storia viene raccontata dal punto di vista di entrambi, ed è un bene, perché grazie a questo, abbiamo una visione completa dei protagonisti, e meno male! Ci saranno momenti in cui vorrete prendere a calci sia lui che lei, credetemi, ma devo anche dire, per onestà, che nel loro ragionamento contorto, le loro decisioni hanno un senso.

Non posso raccontarvi troppo, perché questo è un libro che va scoperto poco a poco, per potere cogliere tutte le sfumature! E' una storia che va assaporata, che non annoia mai, ma che anzi, ti tiene incollata alle pagine.

Bellissima scrittura, in questo Rossella non sbaglia mai! Grande maestria nel scegliere una playlist meravigliosa e perfetta!

Due personaggi molto dolci, testardi, innamorati, ma anche fragili. Molto ben caratterizzati, veri e reali, che ti fanno soffrire con loro e per loro! Un amore puro, ma non facile, dove a volte i sensi di colpa sono più forti dei sentimenti.

Menzione specialissima deve essere fatta ai personaggi secondari, che spero vivamente, abbiamo la possibilità di raccontarsi in storie tutte loro!

Se amate i music romance, con personaggi a tutto tondo, questo è il libro che fa per voi!

A CURA DI



VOTO