VI SEGNALA NADIA #451: "L'EQUAZIONE PROFONDA DEL MARE" di Maura Mollo

Segnalazione del romanzo di Maura Mollo "L'equazione profonda del mare".








TITOLO: L'equazione profonda del mare
AUTORE: Maura Mollo
EDITORE: Self Publishing
GENERE: Narrativa
FORMATO: Cartaceo e Digitale











Sara, due amici come fratelli e il vizio di parlare con se stessa. Un incontro le cambierà la vita. Uno scontro gliela rivoluzionerà per sempre. «Non ti conosco. Non so nemmeno come ti chiami. Arrivi qui spavaldo e convinto. Mi baci come se fosse l'ultimo bacio sul pianeta. Mi riempi la testa di complimenti e moine e pretendi che io mi lanci fra le tue braccia solo perché sei bello da morire? Per cosa? Per ritrovarmi nel tuo letto? Una scopata è una scopata. Ti converrebbe semplicemente chiamare uno dei tanti numeri di telefono che ti hanno dato. Perché perdere tempo con me? Non ho vent'anni e gli ormoni assatanati.»Sara ama. Ama con tutte le sue forze. Ma chi? Sullo sfondo di un mare cristallino, le contraddizioni di una donna che lotta con le sue vocine interiori, e che non riesce a decidere su quale letto fermarsi. Una storia ironica, divertente, ricca di eros e colpi di scena.