REVIEW PARTY: "UN AMORE OLTRE IL DOLORE" di Cassidy O'Toole


Arya partecipa al Review Party del romanzo di Cassidy O'Toole "Un amore oltre il dolore".




TITOLO: Un amore oltre il dolore
AUTORE: Cassidy O'Toole
EDITORE: O.D.E. Edizioni
GENERE: Romanzo rosa
FORMATO: Digitale

Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio












Megan non è una ragazza semplice. La vita l'ha messa a dura prova, la sua migliore amica è partita e la relazione con Carter non sembra voler decollare.

Tuttavia, proprio quando sembra che ogni cosa possa andare al suo posto, quel passato che l'ha distrutta torna a bussare.


La storia che vi racconto oggi è quella di Megan e Carter. 
Due ragazzi molto diversi tra loro ma che non riescono a fare a meno uno dell'altro.

Megan è una ragazza tosta, senza peli sulla lingua, che mette il bene degli altri sempre davanti al suo.
Carter è il classico bad boy che cambia una ragazza al giorno ma quando incontra la "Rossa" non può fare a meno di pensare a lei.

La ragazza non ha un bel passato alle spalle e, in questa storia, dovrà proprio fare i conti con quel dolore che si porta dentro da quando aveva quattordici anni e la madre si "vendeva" in casa al miglior offerente. Con Carter sarà un continuo salire e scendere sulle montagne russe; si cercano, si vogliono, litigano, si riprendono.

Una storia con un tema importante, quello della violenza, purtroppo all'ordine del giorno. 
Una protagonista che può insegnare molto grazie alla sua tenacia e alla sua forza dimostrata in tutto il percorso, nonostante i momenti più bui che l'attanagliavano, soprattutto la notte, la parte della giornata in cui siamo più vulnerabili e tutti i pensieri fanno strada nella nostra mente.

Una trama semplice ma a effetto, scorrevole nella sua scrittura, un'ottima introspezione dei personaggi che l'autrice ha descritto con le loro fragilità e i loro punti di forza.

Una lettura che consiglio agli amanti del genere.

A CURA DI



VOTO