REVIEW PARTY: "IL CONFINE DEL PERDONO" (Spin Off Swiss Stories) di Carmen Weiz


Arya partecipa al Review Party del romanzo di Carmen Weiz "Il confine del perdono", secondo volume della serie Spin Off Swiss Stories".



TITOLO: Il confine del perdono
AUTORE: Carmen Weiz
GENERE: Romance
EDITORE: Indipendent Publishing
FORMATO: Cartaceo e Digitale

Ringraziamo l'autrice per la copia digitale omaggio









Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera, arriva la storia (spin off) derivata dal Bestseller Amazon ‘’La Ragazza nel Bosco’’...


Non provare mai ad addomesticare l’amore perché esso ti distruggerà. È un sentimento selvaggio, che non offre garanzie.Due mondi completamente diversi, due anime, due cuori. Una sola bugia…A volte facciamo del male proprio a coloro che amiamo di più.Melanie Roseberg è un’insegnante con una vita tranquilla e un amore incommensurabile per i libri. Amore che ha ereditato da suo nonno, l’unico che sapeva ascoltarla e la faceva sentire protetta in ogni dove. Con la sua morte, Melanie ha ereditato un tesoro di un valore inestimabile, il cuore pulsante della vita del nonno ora è nelle sue mani, ma non è l’unica a volerlo per sé…Jodi Andrey Gregori è stato cresciuto per governare, allevato per condurre e destinato a seguire le orme di un uomo al quale è legato tramite il sangue, un’anima con la quale non ha niente in comune. Andrey ha ereditato una maledizione, dalla quale farebbe qualsiasi cosa per sottrarsi…Si dice che l’amore, quello vero, non sbagli mai. Che la potenza e la forza di questo sentimento possa sopravvivere a tutto... perciò nemmeno a un rapporto basato su un gioco di potere, menzogne e seduzione avrebbe potuto soccombere. Non è vero?Per il secondo spin off della Serie Swiss Stories, Carmen Weiz ritorna con un nuovo contemporary romance e ci invita a scoprire l’essenza e la forza di questo profondo sentimento, tanto devastante quanto indomabile.Le loro strade si incroceranno.Delle promesse verranno infrante.Tutte le regole saranno capovolte.Può un cuore resistere a tutto ciò?Se tutti gli errori meritassero di essere castigati, cosa ne sarebbe del perdono?Questo libro può essere letto separatamente dal restante della serie Swiss Stories.


Eccomi qui lettori a raccontarvi qualcosa sul secondo spin off della serie Swiss Stories "Il confine del perdono".

Protagonisti assoluti sono Melanie e Jody, quest'ultimo conosciuto nel primo spinoff come amico di Mia.

Mi sono immedesimata molto in Mel, amante dei libri, introversa, legata alla famiglia, soprattutto al nonno da cui eredita la libreria, il loro mondo.

Jody o Audrey come si fa chiamare nell'ambiente del nonno, è un ragazzo che è intrappolato in una vita che non gli appartiene. 
Per volere del nonno dovrebbe seguire le sue orme come capo di un'associazione dai traffici non del tutto leciti, ma lui non ne vuole sapere, anche se la vita fatta di lusso lo aveva accecato per un po'.

Quando incontra Mel il suo compito è molto chiaro. Falle vendere la libreria per poterla dare al nonno, ma qualcosa lo trattiene. Perché quella ragazza lo attrae, una bellezza semplice, pura.

Cosa succederà ai protagonisti? Il segreto che si porta dentro Jody sarà svelato a Mel? E lei come reagirà?

L'autrice la conosciamo bene noi del blog. Ci ha fatto appassionare con la sua Swiss Stories e continua a farlo con i suoi spin off. Le sue protagoniste sono tutte donne semplici, in cui è facile immedesimarsi. E i suoi boys sono sempre molto affascinanti e travolgenti.

Una trama avvincente, che coinvolge il lettore nelle sue dinamiche grazie alla scrittura fluida e diretta dell'autrice che regala momenti di suspense mischiati a momenti di tenerezza dei protagonisti.

Un Romance che tutte le amanti dei libri devono leggere perché sentirsi in sintonia con Mel è molto facile.

A CURA DI

VOTO