VI SEGNALA NADIA #375: "FILM DI UN SOGNO D'AMORE" di Ilaria Militello


Segnalazione del romanzo di Ilaria Militello "Film di un sogno d'amore" edito Collana Floreale.

Questa di storia inizia con un sogno da realizzare e una promessa. Ashling è una giovane sceneggiatrice e finalmente il suo lavoro più importante sta per diventare un film, è la fiaba che sua mamma le raccontava ogni sera quando era piccola, la storia del principe Hakim e della bella Kalia. Ashling è riuscita a mantenere la sua promessa, ma non sarà solo il suo sogno a diventare realtà, anche l'attore Taj finalmente si vedrà, per la prima volta, alle prese con il ruolo di attore protagonista e non solo più come comparsa. Ashling e Taj vivranno sul set emozioni uniche che si alterneranno fra momenti di paura e dubbi... ma riusciranno ad avere il loro lieto fine come in una vera favola? Cosa accadrà quando un sentimento incontenibile li travolgerà anche nel mondo reale?
La serie Movie Love comprende tre romanzi autoconclusivi, tre storie d'amore con protagonisti e situazioni diverse, ma con qualcosa in comune a legarle: il mondo del cinema.
Film di un sogno d'amore inaugura questa fantastica serie edita da Collana Floreale, e Ashling e Taj saranno i primi due protagonisti che conoscerete.
“Sai ci sono quelle storie che ti entrano dentro e non ti lasciano mai. Sono quelle che porterai con te per tutta la vita. Quelle storie che non ti stancherai mai di leggere e ascoltare.”

“Mi sento avvolgere più stretta e sorrido nel buio della stanza. Stiamo vivendo un film di un sogno d'amore, il nostro sogno e spero che le riprese non arrivino mai alla fine.”