RECENSIONE: "DESIDERO SOLO LUI" Black Dominium Vol.1 di Barbara Bruni





Annaluna ha letto per noi il romanzo di Barbara Bruni "Desidero solo lui" primo volume della sere Black Dominium.


Il destino non lo conosce nessuno.
Eppure Killian quando rivede dopo tanti anni Clare, la fanciulla con la quale ha fatto sesso per puro divertimento, tutti i suoi pensieri vengono scombussolati, e non solo la sua vita, ma anche il suo matrimonio. Si ritrova a vivere con una donna che ama, almeno crede di amarla, ma la figlia della sua compagna in realtà è la stessa fanciulla con la quale ha passato una sola notte bollente. Una notte che mai dimenticherà. Riuscirà a dimenticarla, oppure ci finirà nuovamente a letto?


Questo libro è il primo Romance Erotico di una duologia. A mio avviso il libro è nettamente diviso in 2 parti. La prima molto lenta e mal organizzata e la seconda più stutturata e chiara. 
Molte cose  sia del passato che del futuro vengono solo accennate brevemente e mai approfondite. Questo mi lascia presagire  che nel secondo libro ci sarà molto materiale succulento da leggere. Ad esempio la Duologia si chiama Black Dominuim ma la setta in questo libro viene solo menzionata. Inoltre ho notato una revisione fatta con superficialità, quasi con la fretta di volerlo far uscire al più presto, sono presenti errori e ripetizioni. Stesse frasi utilizzate per parti diverse del libro. Anche la parte erotica poco curata; è vero che sono presenti scene di sesso e descrizioni precise in tal senso ma tra i personaggi non ho sentito alcuna passione o desiderio e forse anche per i pochi dettagli caratteriali ed emotivi mi hanno suscitato pochissime emozioni se non verso il finale. 
Come note positive trovo sicuramente accattivante e molto carina la Cover e l’idea della trama molto originale e particolare.
Spero a questo punto di trovare qualcosa in più nella seconda parte che so  uscirà tra qualche mese. Queste ovviamente sono le mie modeste impressioni personali che si sa, sono soggettive per ognuno di noi.