RECENSIONE: "LA LUCE OLTRE AL BUIO" di Carmen Rosa



Buon Venerdì Wolves Readers.
Finalmente il weekend si avvicina, ciò vuol dire più letture per noi!
Oggi la nostra Iris&Periplo ci racconta le sue impressioni sulla sua ultima lettura "La luce oltre al buio" di Carmen Rosa edito Pav Edizioni.


Carmen, una giovane donna che ripercorre i meandri del suo passato tortuoso e drammatico, cerca con la forza dell'amore di risalire dall'abisso in cui era sprofondata.


La luce oltre al buio è un romanzo autobiografico dell’autrice napoletana Carmen Rosa, edito dalla Casa Editrice Pav Edizioni, per la collana Storie di vita.
  Un romanzo forte, vero e scritto completamente con il cuore e questa cosa si evince dalle pagine del romanzo. Storie che possono avvicinare tante persone, che si possono immedesimare in molte situazioni e soprattutto nelle emozioni della scrittrice.
  Sicuramente un racconto breve, ma mai banale e che in molto dovrebbero leggere, vi prenderà qualche ora di lettura ma vi posso assicurare che dal dolore ma specialmente dall’amore di questa donna si può imparare molto!
  Un racconto diverso dalle tante vicende romanzate che si leggono solitamente, ma una sentita testimonianza narrata molto bene. Magari non proprio per tutti, ma a me ha lasciato una reale forza di volontà ed un’intensa carica emotiva.