BLOGTOUR AURORA RISING: "INTERVISTA AI PERSONAGGI" - SCARLETT E CAT



Eccoci di nuovo qui Wolves Readers con un'altra bella tappa del BlogTour di "Aurora Rising" romanzo a quattro mani della coppia Kaufman - Kristoff.
Oggi ne vedremo delle belle.
Continuate a leggerci :)




Intervista al Personaggio

Scarlett e Cat

Siamo qui oggi a intervistare due dei personaggi del Team più assurdo e forse male assortito che Tyler Jones potesse desiderare: Scarlett Isobel Jones, il Volto e Catherine Brannock detta Cat, l’Asso della Squadra 312.

Buongiorno ragazze e benvenute sul nostro Blog Gli Occhi de Lupo.


Oh ma buongiorno a voi. Siamo così felici di essere qui per farci conoscere dai vostri lettori e trascorrere un po’ di tempo insieme.



 

‘Giorno.



Come avrete già capito, sarà un’intervista davvero particolare questa perché la nostra Scarlett è una ragazza che ci sa fare con le parole ed è per questo che il suo ruolo nella Squadra 312 è quello del diplomatico, cosa che non possiamo dire per Catherine. Dico bene, Scarlett?


Perfettamente. Il mio ruolo è quello del Volto. Mi occupo infatti delle trattative diplomatiche e negoziazione.



Invece Catherine il tuo…


Cat, grazie. Anzi, chiamami Zero, che è il numero degli obiettivi mancati all’esame del gruppo piloti, non per dire.




Bene, Cat, dicevo… il tuo ruolo nel Team potremmo dire che sia fondamentale.


Non potremmo, è fondamentale. Senza di me, i miei compagni non andrebbero proprio da nessuna parte. Io sono il pilota del Team. Addestrata a pilotare qualsiasi cosa, dalle navette agli incrociatori, ai mercantili. Datemi un motore a reazione e una plancia di comando e io farò volare qualsiasi cosa. 


Molto bene ragazze. Una domanda che tutti i nostri lettori vorrebbero sicuramente farvi riguarda la vostra vita sentimentale.


Di chi vogliamo parlare, del mio ex fidanzato numero 48 che adorava sua madre tanto da chiamarmi con il suo nome? O del numero 37… quello lì baciava davvero bene ma amava il jazz. C’è anche il numero 29…


OK, ok, basta così Scarlett. E tu Cat, cosa ci racconti?


 

Non ho niente da dire. 



Forza Cat, non essere timida. Ci siamo accorti che con Tyler…


 
Con Ty un c***o, non c’è assolutamente niente! Siamo grandi amici. Punto.



D’accordo, non andremo oltre. Voi lettori scoprirete di più leggendo il romanzo. Andiamo con la prossima domanda. Cosa ne pensate della vostra squadra?


Devo dire che siamo una squadra della Legione Aurora fuori controllo. Abbiamo Zila, una scienziata sociopatica, Finian che è uno smanettatore geniale ma con un'ironia tutta sua, poi c'è Kal, un guerriero... e il tipo deve imparare un po' a gestirsi.


Insomma è una squadra di psicopatici, dei casi disciplinari e disperati. Il peggio del peggio, in poche parole. Una vera m***a



Parliamo un po’ della vostra prima missione.


 
Mi sono fatta un mazzo per cinque anni per andare a rifornire di scorte mediche dei rifugiati nel buco del c**o della galassia. Lasciamo perdere.


 
In effetti anche a me questa prima missione mi è sembrata un errato utilizzo delle risorse legionarie.


I lettori che ci seguono e che stanno leggendo in questo momento la vostra intervista potrebbero essere vostri futuri fan. Come ultima domanda prima di chiudere questa intervista vi chiediamo di sponsorizzare la vostra storia.


Aurora Rising è la storia di sei ragazzi, cadetti dell’ultimo anno dell’Accademia Aurora che formano un Team, la Squadra 312, con a capo la Pulce…ops, volevo dire mio fratello gemello Tyler Jones, l’Alpha. Affronteremo la nostra prima missione nella galassia come una vera e propria squadra… più o meno. Ma il problema principale non sarà nemmeno questo, quanto la misteriosa Aurora che…


 

Che con la sua sola presenza ci ha già rotto il c***o.




Benissimo! Chiudiamo qui l’intervista. Ringraziamo Scarlett e Cat che ci hanno permesso di conoscere meglio la loro storia.

Speriamo di avervi incuriosito con la nostra intervista (tutta farina del nostro sacco, ci prendiamo ogni responsabilità sulle risposte delle ragazze XD)

Aspettiamo i vostri commenti, opinioni, idee sul nuovo romanzo di Amie Kaufman e Jay Kristoff.