RECENSIONE: "SARA (COSA VOGLIONO LE DONNE VOL.2) di Valentina Cebeni



Bentrovati Wolves Readers.
Ecco la recensione della nostra Iris&Periplo sul secondo volume della serie Cosa vogliono le donne di Valentina Cebeni "Sara" edito More Stories.
 
Sara è una giovane farmacista che sogna la vita in rosa, e come tutte le romantiche incallite non sta nella pelle al pensiero di coronare il proprio sogno: sposare l'amore nato fra i banchi di scuola.
Tutto però frana con la scoperta del tradimento del fidanzato, proprio a pochi giorni dalle nozze.
Dopo una breve separazione i due torneranno insieme, ma a complicare le cose arriva Gianlorenzo, un massaggiatore che da subito rimarrà incantato dalla giovane farmacista.
Grazie a lui, Sara scoprirà quanto è potente l’attrazione, trovando un significato nuovo alla parola amore
 
Dopo aver letto in una sola sera il primo volume della serie Cosa vogliono le donne, dell’autrice romana Valentina Cebeni, la mia curiosità sul secondo volume intitolato Sara, era alle stelle!

MI piace davvero molto come scrive Valentina Cebeni, amo la qualità delle sue storie e gli argomenti che tratta.

La donna è la protagonista assoluta di questa serie di romanzi, e come è successo con Anna, anche leggendo Sara ci si riesce ad immedesimare e a sognare con lei.

L’affetto, l’amore e il dolore, fanno tutti parte del racconto che ho letto con coinvolgimento e tanta curiosità, tifando sempre per il lieto fine per questa meravigliosa ragazza.

Questo secondo volume romance è uscito da poco, il 20 gennaio 2020 e ora vorrei solo sapere se l’autrice ha in serbo altre belle storie come queste, di donne forti, sognatrici, che non hanno paura di sbagliare, ma nemmeno di amare a cuore aperto!