COVER REVEAL: "UN LUOGO FREDDO E OSCURO" di Toni Anderson


Buon pomeriggio Amici Lettori.
Siamo qui per mostrarvi uno degli ultimi arrivati in casa Hope Edizioni. Si tratta di un romantic suspense dalle tinte molto thriller e a noi piace molto l'idea!!!
Come sempre, vi lasciamo tutte le info utili su "Un luogo freddo e oscuro" di Toni Anderson sperando di stuzzicare la vostra curiosità.

 TITOLO: UN LUOGO FREDDO E OSCURO
AUTORE: TONI ANDERSON
SERIE: COLD JUSTICE #1
GENERE: ROMANTIC SUSPENSE
CASA EDITRICE: HOPE EDIZIONI
TRADUZIONE: KATIA RABACCHI
PROGETTO GRAFICO: FRANLU
DATA D'USCITA: 3 MAGGIO
La giustizia non è sempre bianca o nera.
A volte, è fredda e oscura.


Alex Parker, ex assassino profe­ssionista della cia, lavora per il Proge­tto Portale, un’orga­nizzazione governati­va clandestina forte­mente determinata a eliminare serial kil­ler e pedofili, prima che questi entrino nel sistema giudizi­ario. Ad Alex non pi­ace uccidere, ma è qualcosa in cui è est­remamente bravo. È bravo anche ad aggira­re la legge, finché l’incontro con una bellissima recluta non lo porta a chieder­si come sarebbe esse­re acciuffati.
Mallory Rooney, Agente Speciale de­ll’fbi, ha passato anni a dare la caccia al farabutto che, diciotto anni, prima ha rapito la sua gem­ella. Ora, durante un’indagine su un ser­ial killer, Mallory comincia a sospettare che ci sia un vigi­lante che agisce al di fuori della legge. Non ha altra scelta che prenderlo, per­ché uccidere non è fare giustizia. Non è così?
Quando Mallory si mette a fare domande, i capi del Progetto Portale iniziano a innervosirsi e ordi­nano ad Alex di sorv­egliarla. Appena si incontrano, tra i due nasce qualcosa di speciale. Ma le bugie e i tradimenti che costituiscono la vi­ta di Alex minacciano di distruggere ent­rambi; soprattutto quando l’uomo che ha portato via la sorel­la di Mallory, anni prima, fa di lei la sua prossima preda e Alex è costretto a rivelare la sua vera identità per salvare la donna che ama.