VI SEGNALA NADIA #100 - "ILLUSIONI (CHERRY FOX #2) di Eleonora Pescarolo






Buonsalve amici lettori.
Manca poco all'uscita del secondo volume della saga fantawestern Cherry Fox di Eleonora Pescarolo edita Adiaphora.
Cosa state aspettando?
La prevendita è fino al 28 settembre mentre il romanzo sarà in vendita dal 6 ottobre.



TRAMA
Korrar Tammon è alla deriva.
Annebbiato dall'alcol, dalle continue risse e dal vuoto lasciato dalla scomparsa di Ireen Devar, si trascina di pianeta in pianeta, nello Spazio Selvaggio. Sobbarcandosi sfiancanti lavori manuali nella speranza di raccogliere il denaro necessario per continuare la sua ricerca, non accetta di arrendersi alla disperazione. Non gli rimane altro che una flebile speranza e la Ruvak.
Eppure, una notte, Ireen torna da lui. È confusa e marchiata da altre orribili cicatrici fisiche e psicologiche, inflitte dalla Cacciatrice Calhar Redna e dal traditore Nardim Shen. Korrar vorrebbe credere che quell'incubo sia finalmente concluso, ma qualcosa gli suggerisce di non fidarsi. Qualcosa lo avverte, sotto la pelle, che una fitta rete di inganni sta stringendosi loro attorno.
Nonostante l'evidenza, non può smettere di tormentarsi: è la vera Ireen Devar, la donna al suo fianco?
E se tutto fosse soltanto un'illusione?



«Tu hai paura di me perché non puoi controllarmi.
Puoi minacciarmi, torturarmi, iniettarmi ogni tipo di droga,
ma non riuscirai mai a piegarmi al tuo volere.
»




Attenzione: ormai manca pochissimo alla scadenza della PREVENDITA: un'occasione imperdibile per ricevere a casa senza spese di spedizione una copia del romanzo autografata dall'autrice! Illusioni sarà disponibile in prevendita fino al 28 settembre e in vendita dal 6 ottobre, in occasione dell'evento milanese Stranimondi.