REVIEW PARTY: "BET YOUR LIFE: COURAGE ((Outlawed Malibù Vol. 3) di Kyra Synd

Annaloisa 978 partecipa al Review Party del romanzo di Kyra Synd Bet your life: Courage terzo volume della serie Outlawed Malibù.




Il musicista e il fuorilegge: le due anime che convivono nel Vicepresidente degli Iron Skulls. Rod ha passato la vita al fianco di Blaze ed è diventato la tigre degli Skulls, senza abbandonare la musica, l'unico spazio dove trova l'amore che non è mai riuscito a vivere. Tuttavia, l'assenza prolungata del Presidente e l'aggravarsi delle condizioni della sorella metteranno a dura prova l'equilibrio che aveva raggiunto. E se a salvare il bandito fosse proprio una crocerossina? Ashlei si è trasferita a Malibù da un paio di anni e lavora come infermiera. Tenace, passionale, timida davanti alle emozioni che la travolgono e a cui vorrebbe lasciarsi andare. Un passato difficile da dimenticare che l'ha segnata, ma l'ha resa anche una donna pronta a lottare per difendere ciò che ha conquistato. Nel mezzo di una guerra tra club rivali, un amore fatto di dolcezza può solo andare in frantumi... o sfoderare gli artigli e scommettere tutto per una seconda possibilità.

Ringraziamo l'autore per la copia digitale omaggio

Amiche lettrici compulsive, devo assolutamente parlarvi del biker che mi ha completamente e inesorabilmente ammaliata! Rod il vicepresidente degli Iron Skulls di Malibù, nato dalla penna di Kyra Synd.

Ebbe sì, siamo al terzo volume, ed ecco la storia di Rod, che non solo è un biker fuorilegge, ma è anche un musicista, che sfoga nella musica il suo lato più poetico!

Il suo incontro con Ashlei, infermiera, sarà quello che riuscira finalmente a far combaciare il fuorilegge con il musicista!

Ashlei è giovane, ma sembra che abbia negli occhi più saggezza di quanta dovrebbe averne. Non ha paura di Rod, anzi, è l'unica in ospedale a non trattarlo con sufficienza, anche se in realtà, le su colleghe sbavano dietro a questo marcantonio tatuato affascinante e carismatico.

Rod viene da subito conquistato da questa ragazza così innocente, così dolce che si troverà innamorato perso nel giro di pochissimo.

Non è un bel momento per il club, ma nonostante questo, il rapporto tra i due cresce, ma....

Purtroppo Ashlei ha un passato che non vuole lasciarla andare, si porta dietro cicatrici nell'anima, ma soprattutto anche nel fisico, che le ricordano costantemente i suoi sbagli. Dovrebbe raccontare tutto a Rod, ma non se la sente, la paura continua a perseguitarla.

Riusciranno a lasciarsi il passato alle spalle, ad avere un futuro?

«Ma non siamo santi, non siamo brave persone, Ashlei. La nostra libertà ha un prezzo. Fottersene delle regole sociali e della legge ha un prezzo. Tutto ce l’ha, per cui non fare l’errore di vederci migliori di ciò che siamo.» Si ferma un istante, vuole la certezza che abbia compreso. «Gli Iron Skulls hanno le loro regole e la mia lealtà è indiscussa. Sono uno Skull e sono un criminale a tutti gli effetti, anche se con una fedina penale piuttosto pulita.»

Per togliervi questa curiosità, non vi resta altro che leggere subito il libro!

Se avete amato gli altri protagonisti dei libri precedenti, allora perderete completamente la testa per Rod: non credevo possibile che Kyra creasse un personaggio che potesse surclassare Blaze, ma invece per Rod ho perso completamente le testa!

E' un uomo completo, in bilico tra due personalità in netto contrasto tra di loro, chiaro nel raccontarsi, senza nascondersi o indorare la pillola, per cui la famiglia è tuta la sua vita, e si ritrova per la prima volta in 45 anni di vita, ad essere completamente innamorato, in balia di sentimenti poco simpatici come la gelosia e possessività! Ho amato ogni sua lato, tute le sue parole, i suoi gesti, la dolcezza nei confronti di questa ragazza spezzata, che ha sofferto tantissimo, in silenzio, ma che troverà la forza di reagire grazie alla sua tigre Rod.

Un romanzo commovente, dove entrambi si mettono in gioco, rischiando il tutto e per tutto!

Amore, passione, famiglia, gli Iron Skull ormai ci regalano emozioni e sensazioni sempre più forti, e Kyra, con la sua scrittura così profonda e perfetta migliora ad ogni nuova pubblicazione!

Dico solo questo, correte subito a leggerlo!

A CURA DI

VOTO