VI SEGNALA NADIA #362: "AMABILI DIFETTI" di Sara P. Grey


Nuova segnalazione sul Blog.
"Amabili difetti" di Sara P. Grey edito Dri Editore.


Un marchese senza regole. La donna che lo rimetterà in riga.
Niente in comune, tranne un segreto e una promessa.

«La vostra vista mi fa male, Rose. A parti del corpo che dovrebbero restare chete, sopite, e portarvi rispetto. Mi ero ripromesso di andarci piano, ma per gli Dèi se me lo state rendendo difficile!»
Londra, 1892.

Il gioco ha inizio solo quando cala la maschera.

Dopo aver subito una delusione d’amore, il marchese di Horley conduce la propria vita in maniera dissoluta, fra tavoli da gioco e sordidi ritrovi, scegliendo spesso fra le peggiori compagnie che la Londra di fin de siècle ha da offrire.
Un sentiero pericoloso, che lo conduce nei bassifondi di Londra, mezzo ubriaco, facile preda per tagliagole e truffatori. A salvarlo, un’inusuale angelo custode: la giovane Rose dalle labbra di fuoco, che è a sua volta nei guai.
Un accordo viene stretto per il bene di entrambi, un piano all’apparenza inattaccabile… ma qualcosa va storto durante l’esecuzione.
Benchè tutto cospiri contro William e Rose, però, i due non hanno alcuna intenzione di lasciarsi abbattere da poche, sciocche difficoltà...

La nostra bravissima Sara, dopo il successo incredibile ottenuto col giallo canarino della sua “Lady”, ci stupisce questa volta col rosso. E i colori non sono scelti a caso, visto che questa volta alza ancor di pèiù l’asticella e ci regala qualcosa che vi farà di sicuro appssionare ma anche discutere. Buona lettura!

***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****

Commenti