REVIEW PARTY: "UN AMORE PROIBITO. OLTRE" - Un Amore Proibito Series #3 di Daniela Tess



Eccoci qui a recensire l'ultimo romanzo della trilogia "Un Amore Proibito" nato dalla penna di Daniela Tess.
A voi le nostre impressioni.


Lucas ed Alyce sembrano aver trovato un equilibrio ma una minaccia incombe sul loro rapporto, rischiando di far naufragare ogni sogno di felicità. Arianne e Adrian sono ufficialmente
fidanzati: ma il suo passato da libertino è davvero alle spalle? E Philip, anima nera della famiglia, quali segreti nasconde? Tutto questo sarà svelato nell’ultimo capitolo della trilogia “Un amore
proibito”. In questo gioco di sentimenti, dove nulla è come appare, l’amore saprà davvero andare
“Oltre”?


Un amore proibito - Oltre: #3 di una trilogia di [Tess, Daniela]

Terzo e ultimo capitolo della trilogia di Daniela Tess ambientata in Inghilterra nell’800. 
Alyce e Lucas si sono finalmente chiariti. Il Duca di Tresham ha ritrovato il suo amore perduto e adesso non ha più intenzione di lasciarlo andare.


Tra ricordi del passato, fidanzamenti ufficiali e redenzioni, si chiude questa trilogia dedicata all'amore in tutte le sue forme.

Troviamo in questo terzo capitolo ben tre coppie che abbiamo conosciuto nei precedenti romanzi: Alyce e Lucas che dopo alti e bassi sono riusciti a ritrovarsi e a mettere da parte l’orgoglio per fidarsi ciecamente l’uno dell’altra. Arianne e Adrian, semplice e genuina lei, complicato e libertino lui. Anche loro avranno il loro bel da fare. E, infine, Philip e Jane. Il fratello maggiore di Alyche che ha ordito l’assassinio di Lucas affronterà una dura prova: provare ad amare ed essere amato per quello che è.

Anche in questa trama, la scrittura di Daniela resta elegante e scorrevole. Ci accompagna anche stavolta in un’Inghilterra dell’800 con i suoi usi e costumi, dove la nobiltà ostenta ciò che ha, dove si ordiscono piani per ottenere ciò che si vuole e dove i sentimenti non contano, ciò che conta è combinare un matrimonio per l’interesse di tutti.

Ed è qui che l’amore di Alyce e Lucas scombina le carte in regola mostrandosi a tutti per ciò che è: puro, genuino, unico.

Gli amanti del genere non possono farsi sfuggire l’occasione di leggere questa trilogia e lasciarsi trasportare dalla penna di Daniela Tess in un’altra epoca.