VI SEGNALA NADIA #253: "QUELL'AMORE IMPOSSIBILE" di Alessandra Magnoli


E' uscito il sette agosto il romanzo di Alessandra Magnoli "Quell'amore impossibile" edito in Self.

La vita è fatta di istanti. Sono proprio le scelte che compi in quei momenti, a disegnare il percorso che prenderà il tuo destino. Un attimo può regalarti tutto e, allo stesso modo, toglierti tutto… ed è proprio quello che succederà a Emma. 
Quando incontrerà lui, una sola domanda tormenterà la sua mente, chi è Alex?

Ho quasi 40 anni e tra le mani mi ritrovo solo cenere di frammenti di vita andati bruciati, per colpa mia. Ci provo a essere migliore, ma il peso delle catene che mi trascino dietro non me lo permettono, ricordandomi costantemente chi sono davvero.


Alessandra Magnoli nasce a Roma. È un’impiegata trentenne mamma e moglie amorevole. É un uragano in tacchi a spillo piena di ottimismo. Ama le capitali europee e il cibo cinese, il suo motto è affrontare l’ostacolo e non girarci intorno. È un’anima danzante e ama i romanzi rosa. Ha iniziato a scrivere romanzi segreti già da adolescente ma ora finalmente, grazie al supporto della famiglia e alla sua forza interiore, metterà alla luce il suo primo “vero” romanzo, e vi condurrà in un tunnel di emozioni, pronta a entrare con la sua fantasia nelle vostre menti e nei vostri cuori fino a farvi sentire un po’ parte di lei.

Dal 2016 ha pubblicato: Quell’Amore Inaspettato e Quell’Amore Sconosciuto.


Commenti