7 BLOG PER 1 AUTORE: "TIZIANA IACCARINO"

Eccoci di nuovo qui con la nostra nuova rubrica "7 BLOG PER 1 AUTORE".

Ogni settimana ospiteremo un autore con il suo romanzo ed entreremo meglio in ciò che ha scritto. Ringraziamo tutti coloro che si sono affidati a questa iniziativa.
I Blog che vi partecipano:
 
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - VENTO DI LIBRI
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO

Come avrete notato noi ci occuperemo la domenica di Intervistare i Personaggi dei romanzi.

Ospite di oggi è Tiziana Iaccarino e il suo Stefano.


1) Chi è Stefano Duro? Raccontaci qualcosa di te.

Sono un modello. Vivo a Milano da qualche anno dove la mia vita è radicalmente cambiata, infatti mai avrei pensato di finire sulle passerelle più importanti, ma sono orgoglioso del percorso che ho fatto.

2) Cosa ne pensi della tua storia? Nei limiti dello spoiler, sei contento di quello che ti capita nel romanzo?

Direi proprio di sì.

3) Hai degli hobby di cui il tuo autore parla nel libro?

Le donne. Non resisto a nessuna.

4) Che personaggio sei? Un protagonista amato sin da subito o no?

Sono un tipo socievole, amo fare amicizia e divertirmi a tutte le ore. Credo non ci sia niente di male.

5) Pensi che qualche lato del tuo carattere possa appartenere al tuo autore?

Non credo.

6) Tre aggettivi che ti descrivono.

Audace, sveglio e sexy.

7) Parlaci della città dove è ambientata la tua storia.

Roma. Mi sono trasferito a Roma, dopo aver ricevuto una proposta lavorativa. Devo sostenere dei provini per accedere a una produzione cinematografica. Roma è la città del cinema e io mi sono lasciato conquistare da essa, anche se non è la mia città.

8) Che rapporto hai con gli altri personaggi del romanzo? Ti va di presentarceli?

Credo buoni, anche se di solito le donne mi guardano con sospetto, quando sanno che faccio il modello. Lorella e Chiara sono le mie vicine di casa. Simpatiche, carine, divertenti, un po' troppo ligie al dovere, ma a quello c'è rimedio.

9) La tua storia avrà un seguito?

Una bella domanda. Chi lo sa!

10) Cosa pensano di te i lettori nelle loro recensioni?

Quando ce ne saranno, ve lo dirò!

11) C’è un messaggio all’interno del romanzo che secondo te il tuo autore vuole trasmettere ai lettori?

Credo voglia far sapere a tutti che anche i bellocci hanno un cuore.

12) Tre buoni motivi per leggere la tua storia.

Perché è divertente, ma soprattutto perché alla fine troveranno qualcosa che non si aspettano.