NOVITA' IN USCITA #2: "SACRIFICIO" di Adriana Locke


Novità in uscita in casa Hope Edizioni.
Il romanzo di Adriana Locke "Sacrificio" uscirà il 29 maggio.


Titolo: Sacrificio
Autore: Adriana Locke
Genere: Contemporary romance
Autoconclusivo
Traduzione: Patrizia Zecchin
Cover: Franlu
Data di uscita: 29 maggio



Mi sono rimasti solo un cuore spezzato, un mucchio di bollette e nostra figlia, Everleigh. Non voglio fare affidamento su nessuno, men che meno su Crew Gentry. È stato il mio primo amore, la persona che mi ha quasi distrutto e l’uomo che mi ha deluso ogni volta che ho avuto bisogno di lui.
Quando però vengo travolta da un altro tragico evento, Crew potrebbe rivelarsi la mia unica speranza.
La mia vita è cambiata per sempre la notte in cui mio fratello è morto.
Mi sono rimasti il senso di colpa, un mucchio di errori e poco altro.
Mi prendo cura di Julia Gentry, la vedova di mio fratello, ma anche l’unica donna che abbia mai amato, e della loro figlia. So che lei non vuole il mio aiuto, ma lo avrà comunque. Le devo almeno quello.
Quando si trova a dover affrontare un’altra tragedia, e mi viene data l’opportunità di rimediare, la afferro, disposto a ogni sacrificio.